Per cui Savini in primis per la Maglia Verde...Il problema del "tutti contro Contador" è che se arrivano insieme sulla salita finale, Contador a quel punto potrebbe fare di tutto : potrebbe lascarli lì e dargli 30 secondi oggi, poi altri 30 domani sempre nel finale e altri 30 dopo domani...Arriverebbero a 2-3 minuti di distacco e quel punto addio maglia rosa per i "nostri". L'ultima cosa che devono fare è aspettare la salita finale...Senza offesa,rancore o spirito polemico, ma spero che tu ti possa sbagliare.Per cui io oggi mi aspetto fuga di uomini lontanissi in classifica, magari con uno scalatore che voglia puntare in questi 3 giorni ad incamerare punti su punti per la maglia verde.
I big si muoveranno solo sulla salita finale.
Cominciano le danze signori!!!
In chiave "tutti contro Contador" e come si è già detto, non conviene aspettare l'ultima salita per cercare di attaccare lo spagnolo. Il 2° o 3° GPM sono un buon trampolino per una fuga con qualche big all'interno.
Ma il Grossglockner non è stato un arrivo di una cronoscalata di qualche Giro recente?
Cominciano le danze signori!!!
e in "chiave tutti contro Contador" alla 13^ tappa non si mosse nessuno! :dentone:
Hai ragione però il probelma è che nessuno è in grado di danzare con Contador, sono tutti seduti intorno alla pista da ballo...
Loro guardano e lui danza da solo!!!
Saluti Mima
mah io dico che come sempre anche quando mettono 3-4 montagne aspettano sempre gli ultimi km dell' ultima salita e al max fanno distacchi di 1/2 min.
mi aspetto gia' i commenti di fine tappa, abbiamo risparmiato la gamba per la tappa di domani e domenica.
ormai di fughe di chi vuole vincere il giro non ce ne sono da anni, piuttosto lottano per mantenere la posizione in classifica 2° , 3° 4° eccc piuttosto che prendere una "cotta" ma provare a vincerlo
Ma vale così tanto un 2° posto per chi è ritenuto un campione? ....Mah
cattiveria: visto che magari il probabilissimo vincitore corre sub-judice e rischia pure una squalifica....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?