mi riquoto xchè avete detto tante c.....ma alla fine com'è il percorso nuovo? Cioè distanza e dislivello? Grazie a chi vorrà rispondermi!!!Sul sito leggo 115km e 1570 di dislivello è errato?
mi riquoto xchè avete detto tante c.....ma alla fine com'è il percorso nuovo? Cioè distanza e dislivello? Grazie a chi vorrà rispondermi!!!Sul sito leggo 115km e 1570 di dislivello è errato?
ma alla fine com'è il percorso nuovo? Cioè distanza e dislivello? Grazie a chi vorrà rispondermi!!!Sul sito leggo 115km e 1570 di dislivello è errato?
esattoUna delucidazione, se non ho capito male la 2° griglia è dal 300 al 2100 ?
E' esatto. E' stata reintrodotta la salita di Ligo, il chè fa aumentare il dislivello a circa 1570 m e la distanza di 7-8 km rispetto al 2010.
Si tratta del percorso ante 2008.
Non è poi così duro, comunque, non lamentatevi troppo... certo è più selettivo di quello "tradizionale".
prego?
La seconda griglia è dal 300 al 2100?
Ma stiamo scherzando?
l'anno che m'iscrivo per essere nella prima griglia....ne fanno 1 da 1800 corridori!!!!!ragazzi se fanno griglia unica 500/2100 protesta attiva!
Pensate a pedalare sereni, a godervela..è Febbraio, sarete in più di 3000 (vi invidio!)..chevvifrega..!
giusto e condivido il tuo pensiero ma pensa anche alla grande confusione che si crea col rischo di farsi male..... cmq mi fido di Vittorio e vediamo che succede.....Pensate a pedalare sereni, a godervela..è Febbraio, sarete in più di 3000 (vi invidio!)..chevvifrega..!
Pensate a pedalare sereni, a godervela..è Febbraio, sarete in più di 3000 (vi invidio!)..chevvifrega..!
hai ragione, l'importante è sempre e comunque divertirsi, però partire con mille ciclisti davanti e duemila dietro mi mette sempre un pò di ansia
esatto e pensando alla strada che ci aspetta fino alla prima salita non saranno tutte rose e fioriPensate a pedalare sereni, a godervela..è Febbraio, sarete in più di 3000 (vi invidio!)..chevvifrega..!
hai ragione, l'importante è sempre e comunque divertirsi, però partire con mille ciclisti davanti e duemila dietro mi mette sempre un pò di ansia
Una delucidazione, se non ho capito male la 2° griglia è dal 300 al 2100 ?
prego?
La seconda griglia è dal 300 al 2100?
Ma stiamo scherzando?
al 2100 sarà la prima partenza immagino
purtroppo quest'anno ci sono tanti circuiti a laigueglia ,lombardia,liguria,prestigio,regioni,grantrofeo,
l'anno che m'iscrivo per essere nella prima griglia....ne fanno 1 da 1800 corridori!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?