torta74
Apprendista Scalatore
...........
:eek: dai era una battuta!!!
certo che un arrivo lassù cui toglierebbe un sacco di pericoli e di spintoni per prendere davanti l'ultimo tratto dopo la discesa
...........
:eek: dai era una battuta!!!
certo che un arrivo lassù cui toglierebbe un sacco di pericoli e di spintoni per prendere davanti l'ultimo tratto dopo la discesa
Mi sa che la faro in scioltezza! non mi va di rischiare
ancora i discorsi sui rapporti...allora, in generale, non è un percorso duro. Di qui ognuno tiri le sue conclusioni! Poi, se uno vuole, il Ginestro lo fa tutto col 50 o col 53, ma che prestazione ha? Di certo non migliore che se avesse usato il 39...Poi il discorso dei rapporti è relativo...c'è chi in salita va a 60 pedalate al minuto e chi a 85...io ad esempio il Ginestro lo faccio pure col 39x23 però ad alta cadenza...questo non vuol dire che non possa mettere il 53...
sarebbe fantastico, mi piaceva molto di piu, pur non essendo scalatore. assolutamente.E se si arrivasse a Colla Micheri ?..
....preparati in salita.....
parla!!....ipotesi o realtà?!?
sarebbe fantastico, mi piaceva molto di piu, pur non essendo scalatore. assolutamente.
se non sbaglio era il 2005...
ma cambia il percorso? Non ci sto a capì più nulla! Arrivo in salita sarebbe meno rischioso e più bello! Ma la salita x la classifica dello scalatore sarà il ginestro? Ma varrà il tempo della salita o l'ordine di passaggio?
Ma che ti frega??!!
tu parti e segui le frecce e il gregge e divertiti!!
quando passi lo striscione sei arrivato!
:asd:
cazzu è la mia stessa strategia di gara elaborata con il mio ds... per caso mi hai spiato???? :angrymod:
beh ho visto gente volare anche agli arrivi per guadagnare la 1000 posizione.... Cmq ci sarà quest'altra salitina di 2 km nel finale con pend. media 8,5% e max 12,5%?
dott ma dato che sono sempre nelle ultime posizioni ed il gregge è già andato chi seguirò? Cmq zac alla fine ci sarà quest'altra variazione di percorso?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?