solito championchipChi si occupa del cronometraggio ?
Ma certo che vale..ma è vero che è cambiato il chip della sdam me lo ha detto un amico un'ora fa in pizzeria....quindi già per laigueglia non valgono piu' i BlueChip??
se tutto va bene spero un 1000 ma calcolando dal 1° Gennaio.....almeno la salsiccia non voglio perderla se dovessi fare troppo tardi ho paura di trovare solo le briciole.....Sondaggino : con quanti km nelle gambe arrivate a Laigueglia?
solito championchip
ma no ce l'hanno in calendarioPensavo anch'io ma mi è venuto il dubbio xchè non trovo la gf nelle loro prosssime gare ....
ma è vero che è cambiato il chip della sdam me lo ha detto un amico un'ora fa in pizzeria....quindi già per laigueglia non valgono piu' i BlueChip??
se tutto va bene spero un 1000 ma calcolando dal 1° Gennaio.....almeno la salsiccia non voglio perderla se dovessi fare troppo tardi ho paura di trovare solo le briciole.....![]()

Vuol dire fare la classifica assoluta e non partecipi a quelle di cat.Scusate la mia ignoranza , sono un pò nuovo di questo mondo e vorrei capire cosa significa la seguente frase che è stata pubblicata sul regolamento dell GF Laigueglia.
Coloro che vorranno correre SOLO per la classifica Assoluta potranno partire davanti al tappetino indipendentemente dal numero di pettorale.
Ma come davanti al tappetino ??? vuol dire che se vuoi puoi non entrare in griglia? e se tutti facessero così ?
Grazie anticipatamente per i chiarimenti![]()
ok grazieVuol dire fare la classifica assoluta e non partecipi a quelle di cat.