Il politico locale che scrive sul forum si è già adoperato per il beltempo!!!Parto ora, fatemi trovare bel tempo, magari interessate i politici locali o gli alti prelati.
Il politico locale che scrive sul forum si è già adoperato per il beltempo!!!Parto ora, fatemi trovare bel tempo, magari interessate i politici locali o gli alti prelati.
Gli spaghi di Lenky confermano il bel tempo ma mostrano anche temperature al di sotto della media stagionale, soprattutto domenica. Portare manicotti e smanicati.Su richiesta di Michele Airone del Chianti, mi permetto di azzardare la previsione per il Vostro Splendido raduno.
Questi sono gli "spaghi" locali
![]()
Preannunciano tempo splendido e temperature gradevolissime.
Per chi volesse capire come funzicano sti "spaghi"
http://www.lecomaridellamdd.it/calendariogf/info.asp#60
In buona sostanza mi allineo alla tendenza (e prendetela come tale, vista la distanza temporale) e Vi auguro un WE splendido![]()
per te che arrivi oggi la camera è prenotata a nome diParto ora, fatemi trovare bel tempo, magari interessate i politici locali o gli alti prelati.
@Soccio: non ho ricevuto la mail, è normale?
io e PaulCR1 partiamo nel pomeriggio... ho aggiornato la lista per i pasti nell'apposito 3d!
@Soccio: non ho ricevuto la mail, è normale?
io e PaulCR1 partiamo nel pomeriggio... ho aggiornato la lista per i pasti nell'apposito 3d!
Ragazzi, ricordatevi di aggiornare la lista sul topic apposito:
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=891465
altrimenti Soccio & C. impazziscono nel leggere e coordinare tutti i topic.
il tuo profilo dice di non voler accetare mail!??!?!

ciao soccio
questa è la mia email : [email protected]
oppure mi trovi al seguente numero 166 123456 dopo le 23![]()
mi da errore se la mando lì!!
Vai! ..... la metto anch'io ....PS La fiorentina non la prende nessuno domenica a pranzo?
Salve, per la domenica il rientro a mezzogiorno è allhotel semifonte; se non ho capito male qui si dovrebbe fare una doccia e poi si va a mangiare allhotel Le Renaie.
Volevo chiedere quanto sono distanti questi due hotel, grazie.
PS La fiorentina non la prende nessuno domenica a pranzo?
qui a livornbo oggi fa caldo!!!...e si starebbe anche benino sul mare!!