13 ottobre 2013 - GF di Roma

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
La classifica assoluta di tutto il percorso ci sarà ma verranno premiati solo i primi tre assoluti e non sono previste premiazioni per le categorie.
Non è quello che sembra scritto sul regolamento della manifestazione.
Il regolamento recita testualmente:
Verranno premiati: le prime 5 (cinque) squadre della classifica a squadre, i primi 3 (tre) uomini e donne di categoria dei percorsi Granfondo e Classico e delle cronoscalate dei percorsi Granfondo e Classico. La classifica
delle cronoscalate sarà stilata sulla base del tempo cumulativo impiegato."

eraser66

Novellino
24 Settembre 2007
36
1
Visita sito
Premetto che la premiazione riguarderà solo i primi tre assoluti di entrambi i percorsi ed i primi tre di ogni categoria ma solo per la classifica cronoscalata.
I primi di categoria della classifica assoluta non verranno premiati.
Verrà, quindi, stilata una classifica assoluta ed una classifica per la cronoscalata che verrà redatta sommando tutti i tempi di percorrenza di ogni salita.
L'anno scorso il real time, se non ricordo male, e' stato applicato solo per la classifica di categoria e non anche per quella assoluta.
E' verissimo quanto dici, io mi sono solo limitato a leggere il regolamento di quest'anno e l'ho riportato nella citazione precedente.

alias1981

Pedivella
13 Maggio 2012
395
41
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
E' verissimo quanto dici, io mi sono solo limitato a leggere il regolamento di quest'anno e l'ho riportato nella citazione precedente.

è la solita tiritera dell'anno scorso.
Continuano a dare info su facebook e non sul canale ufficiale che è il loro sito web e così alla fine si scopre che cambiano regolamenti, percorsi etc...

• Mi piace
Reactions: andre.road

Aargauer

Gregario
27 Ottobre 2011
511
15
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 Specialized SL4
Si sa niente di antidoping per quest'anno? L'anno scorso, con piacere, ho saputo che hanno pizzicato più di qualcuno/a.
Se ci sarà non potrà che farmi piacere e alleviare la pena dei 50/75 euro.