Mi ripeto.Noto che ............

Comunque, bando alla ciance, manca ormai poco. Vi auguro di divertirvi e di apprezzare al meglio quel che vi sarà offerto.![]()
![]()
![]()
Mi ripeto.Noto che ............

Comunque, bando alla ciance, manca ormai poco. Vi auguro di divertirvi e di apprezzare al meglio quel che vi sarà offerto.![]()
![]()
![]()

Non hai letto ciò che ho scritto, io non corro e non m'interesso delle gf.le critiche che tu muove sono i motivi x i quali tu non partecipi
ok, ottimo, un tuo libero pensiero
quello che non capisco e che tu vorresti che loro organizzassero una cosa a te congeniale, nel modo in cui vuoi tu alla quale forse tu parteciperesti
è come se io volessi un prodotto, che il mercato non offre e ne critico un altro perchè non ha le caratteristiche di quello che vorrei io
la riflessione che faccio è:
o trovi qualcuno che quel prodotto te lo produce, o te lo produci o ti limiti a non comprare niente e lasci la libertà agli altri di comprare quello che vogliono
o no ?
Peccato domani ci sia gara, avrei letto volentieri ancora questo thread per qualche giorno
Vi invidio, corto o lungo che sia, 30 o 70 eu che sia, perchè per lavoro non posso esserci ma buon divertimento a tutti; pedalate e non menatevela troppo![]()
aNon hai letto ciò che ho scritto, io non corro e non m'interesso delle gf.
Pertanto i punti che ho espresso sono critiche sincere.
Se uno fa una cosa sbagliata la critico.
Tu fai la gf di Roma solo per la sceneggiata di partire dai fori imperiali, il resto non t'interessa, ok ci può stare è una tua scelta, i soldi li spendi come preferisci.
Escludendo la passerella, il resto è misero di contenuti tecnici e problematico a livello di viabilità.
Roma e fuori Roma ha sia contenuti tecnici migliori che percorsi meno critici a livello di traffico, ma la scelta dei fori imperiali ti vincola, pertanto se vuoi i fori imperiali fai quel percorso oppure un circuito dentro Roma che sarebbe anche più interessante a livello tecnico, ma li ci vuole fantasia e conoscenza della città.
Il fatto che gli organizzatori hanno tenuto comportamenti che ha dato una brutta immagine della città è un dato di fatto, anche la disputa con l'altra gf è stata una brutta cosa per il movimento e se permetti questo ad alcuni puo dare fastidio e lo rappresentano.
Alhoa
secondo me si fa tanto parlare ma il punto è solo 1:
di GF al sud ce ne sono poche e chi abita "in giù" se la vuole tenere stretta, anche se fosse la peggior GF in italia
poi c'è qualche eccezione che si è fatta suggestionare dai "predestinati" e dai fori imperiali e che parteciperebbe anche facendo 40 km sui sampietrini
in ogni caso spero che si divertano e che l'organizzazione non abbia troppi problemi aggiuntivi perchè comunque per organizzare un percorso del genere si sono certamente sbattuti parecchio

Vedo che ultimamente ormai l'andazzo di molte gf e del settore amatoriale della fci si sia ormai consolidato.
Trasformare una competizione amatoriale su lunga distanza in una cicloturistica breve molto mediatizzata con poca spesa tanta resa.
Permangono ancora alcune gf roccaforti le cui pesanti tradizioni ne impediscono al momento la conversione
Non entro nel merito se ciò sia sbagliato o meno. Può essere che sia giusto e naturale.
Però osservo ciò
secondo la descrizione del percorso non si sale più verso Rocca di Papa,nè Pratoni del Vivaro,nè Faetina e Rocca Priora.....ma che medio,così viene un cortissimo....ma si saranno sbagliati,spero!!
mi rispondo da solo:rosik::rosik::rosik::rosik:è il percorso della ciclopedalata,non ero arrivato alla fine!!!secondo la descrizione del percorso non si sale più verso Rocca di Papa,nè Pratoni del Vivaro,nè Faetina e Rocca Priora.....ma che medio,così viene un cortissimo....ma si saranno sbagliati,spero!!
questo ho trovato,i percorsi non li sò...secondo la descrizione del percorso non si sale più verso Rocca di Papa,nè Pratoni del Vivaro,nè Faetina e Rocca Priora.....ma che medio,così viene un cortissimo....ma si saranno sbagliati,spero!!
Vedo che ultimamente ormai l'andazzo di molte gf e del settore amatoriale della fci si sia ormai consolidato.
Trasformare una competizione amatoriale su lunga distanza in una cicloturistica breve molto mediatizzata con poca spesa tanta resa.
Permangono ancora alcune gf roccaforti le cui pesanti tradizioni ne impediscono al momento la conversione
Non entro nel merito se ciò sia sbagliato o meno. Può essere che sia giusto e naturale.
Però osservo ciò

E si..avevo capito che c'era il Grana nel pacco gara però :(
Però osservo ciò

e pure le creme, almeno da quanto è riportato dal loro sito
MAGLIA TECNICA SPECIAL EDITION TOP DI GAMMA FIRMATA SPORTFUL
INTEGRATORI E SALI ENERVIT
UN FLACONE DI DETERGENTE SPECIFICO SPORTSWEAR PRODOTTO DA NUNCAS
UN PACCO DI CONFETTI PELINO
CARAMELLE RICOLA
MATERIALE INFORMATIVO DEL CENTRO NAZIONALE TRAPIANTI
FORMAGGIO GRANA
LA BORRACCIA FIRMATA CICLOTURISMO
CAMPIONI DI CREME
FRUTTA SECCA