sai il motivo dei ritiri di Pozzovivo e Possoni? ...che peccato, proprio ora che cominciavano le salite.....ritirati dopo 25 km Pozzovivo e Possoni, BOBRIDGE non partito x febbre. Ieri WEYLANDT e ROHREGGER. La tappa dell'Aquila non ha ancora finito di mietere vittime...
17 uomini in fuga... non riesco a capire chi c'è
Sul sito della Gazza ho sentito proprio una sua intervista nella quala sperava di entrare in qualche fuga, speriamo vada in portoWyss, Bertogliati, Grivko, Claude, Kriit, Belletti, Mayoz, Meyer, Marzano, Lang, Facci, Stamsnijder, H Henderson, Lewis, Horrach, Klimov e Voss
Hanno 7 minuti e mezzo a 90 km dal traguardo

Wyss, Bertogliati, Grivko, Claude, Kriit, Belletti, Mayoz, Meyer, Marzano, Lang, Facci, Stamsnijder, H Henderson, Lewis, Horrach, Klimov e Voss
Hanno 7 minuti e mezzo a 90 km dal traguardo

Ottimo ho portato bene a Belletti!!Sul sito della Gazza ho sentito proprio una sua intervista nella quala sperava di entrare in qualche fuga, speriamo vada in porto![]()
...
Anche oggi i ds non ha perso occasione per fare una figura barbina...
Il povero Karpets girava con una bollicina di sodio... c'è nessuno... c'è nessuno....
Alhoa
Ragazzi, oggi il gruppo ha riposato e Karpets non fà paura a nessuno perchè già domani e domenica sopratutto si attarderà, altro che 2 min. guadagnati oggiChe volata bestiale che ha piazzato!
Complimentoni, ancha Facci ha venduto cara la pelle...
Anche oggi i ds non ha perso occasione per fare una figura barbina...
Il povero Karpets girava con una bollicina di sodio... c'è nessuno... c'è nessuno....
Alhoa
Nonostante tutto ha guadagnato 2 minuti e mezzo! E se non ci fosse stata dietro la liquigas a tirare, ne guadagnava il doppio