Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
13^ Tappa 2019: PINEROLO - CERESOLE REALE (LAGO SERRÙ) - 196km
Testo
<blockquote data-quote="Dav84" data-source="post: 6414265" data-attributes="member: 109854"><p>È la tappa di domani più quella di oggi che conta per capire come sta Nibali! Oggi pensavo che non attaccasse alla morte. </p><p>1. È un gran calcolatore quindi meglio spremersi il secondo giorno che il primo.</p><p>2. La tappa di domani gli si addice di più.</p><p></p><p>Se domani avrà ancora lo stesso distacco da Roglic allora vuol dire che ancora non è al 100% e non so se gli basteranno le tappe di martedì e sabato per prendere il tempo per stare sicuro a crono.</p><p></p><p>Sent from my Mi A2 Lite using <a href="http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939" target="_blank">BDC-Forum mobile app</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Dav84, post: 6414265, member: 109854"] È la tappa di domani più quella di oggi che conta per capire come sta Nibali! Oggi pensavo che non attaccasse alla morte. 1. È un gran calcolatore quindi meglio spremersi il secondo giorno che il primo. 2. La tappa di domani gli si addice di più. Se domani avrà ancora lo stesso distacco da Roglic allora vuol dire che ancora non è al 100% e non so se gli basteranno le tappe di martedì e sabato per prendere il tempo per stare sicuro a crono. Sent from my Mi A2 Lite using [URL=http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939]BDC-Forum mobile app[/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
13^ Tappa 2019: PINEROLO - CERESOLE REALE (LAGO SERRÙ) - 196km
Alto
Basso