13^ Tappa 2019: PINEROLO - CERESOLE REALE (LAGO SERRÙ) - 196km

• Dopo anni di onorato servizio, è venuto il momento di mettere in naftalina il vecchio mercatino e di dare il benvenuto al nuovo mercatino

È organizzato per categorie/marchi e prodotti, per rendere più facile trovare i prodotti che si cercano, e soprattutto è completamente integrato al forum, il che vuol dire che trovate tutte le notifiche inerenti al mercatino nel vostro pannello. Per ricevere le notifiche, controllate le impostazioni cliccando qui

Come al solito, è gratuito per i privati e a pagamento per i negozi, con una vetrina che si vedrà anche qui nel forum, nel caso decideste di dare più visibilità alla vostra inserzione.

Fondamentale è la ricerca per filtri, molto dettagliati e organizzati anche per città (finalmente, direte). Usateli!

Il vecchio mercatino si trova nel menu a tendina "mercatino", in fondo, e sarà attivo ancora per 30 gg. Già da adesso non è possibile inserire nuovi prodotti, ma i vecchi rimangono visibili e possono essere rinnovati. Inserite nel nuovo i prodotti che avete nel vecchio, non vengono contati come doppi, ovviamente. Bisogna farlo manualmente.

Tutti i feedback sono stati importati nel nuovo sistema, li trovate nel vostro profilo o direttamente di fianco alle inserzioni. Se lasciate dei fedback nel vecchio mercatino, non verranno più riportati nel nuovo.

Provatelo bene prima di fare domande qui. È identico a quello mtb, chi lo usa di là sarà già a sui agio.

matteof93

Passista
15 Settembre 2009
4.197
482
27
bagnolo piemonte
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Sul Garibaldi c'è scritto fuori "sulla strada asfaltata di fresco", ma volevo conferma dai locali.

Sent from my Mi A2 Lite using BDC-Forum mobile app
penso facciano quella esterna perchè altrimenti ci metterebbero parecchi minuti a fare la galleria siccome sono 3 o 4 km al 10%. questo vorrebbe dire zero immagini televisive e soprattutto problemi respiratori per i corridori con lo smog delle auto e delle moto in galleria per così tanto tempo.

gibo2007

Apprendista Passista
30 Agosto 2015
957
319
Bici
Canyon
Questa tappa farà sfraceli(se arrivano fino in cima, approposito come faranno ad allestire il tutto per l'arrivo di tappa?) .
Primo arrivo in salita dopo 13 tappe.

alearc66

Apprendista Velocista
9 Aprile 2013
1.795
134
Ponte S. Pietro
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
penso facciano quella esterna perchè altrimenti ci metterebbero parecchi minuti a fare la galleria siccome sono 3 o 4 km al 10%. questo vorrebbe dire zero immagini televisive e soprattutto problemi respiratori per i corridori con lo smog delle auto e delle moto in galleria per così tanto tempo.
E tra le altre cose, la strada esterna è molto spettacolare (oltre che' dura).
Non ci voleva questo cavolo di un tempo, secondo voi si fara'?

Cecchi89

Novellino
18 Settembre 2009
82
2
ivrea
Bici
KTM Strada 1000 (del mio bros.)
strada esterna e tutta la salita di pian del lupo riasfaltate a tavolo da biliardo

Cillo

Passista
10 Gennaio 2008
4.617
403
56
Torino
Bici
Wilier 110 Pro -
Ma la strada esterna taglia fuori tutta la galleria o comunque un pezzo si fa?? Anni fa quando ero salito al Nivolet ricordo di aver fatto comunque un pezzo di galleria....

macrocd

Apprendista Passista
1 Luglio 2015
874
267
Savona
Bici
Dengfu R12
Da quando ho visto la webcam mi è venuta una voglia pazzesca di arrivare fin lassù. Peccato oggi le previsioni diano tempo instabile e temporali. E una settimana che ho la bici in macchina e i. Ho preso di tutto tranne antipioggia [emoji33] . A questo punto nn so. Valuto appena atterro a Torino.
Da Ceresole a sarru sarà spettacolo puro

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app