13^ Tappa 2019: PINEROLO - CERESOLE REALE (LAGO SERRÙ) - 196km

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
io capisco tutto, ma ha fatto tutta la salita davanti la Trek (soprattutto Brambilla) e poi il Movistar e Pozzovivo scattano per i punti del gpm ;nonzo%
ma poi Domenico, cambierà poco, ma risparmia tutte le energie per un eventuale aiuto a Nibali

molto bene anche la maglia bianca della EF
 
  • Mi piace
Reactions: robeambro

Dav84

Pignone
29 Novembre 2017
135
53
39
Scandicci
Visita sito
Bici
Bianchi Intrepida
De Luca e Garzelli con l'inutile e fastidiosa aggiunta di Fabio genovesi
Sono allucinanti! O dicono banalità o cavolate! Sulla salita di pian de lupo dicevano che Roglic ancora non si è staccato! Ma io dico, senza neanche un attacco, solo un'accelerata dell'Astana si doveva staccare Roglic?!?! Uno dei candidati al Giro

Sent from my Mi A2 Lite using BDC-Forum mobile app
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Sono allucinanti! O dicono banalità o cavolate! Sulla salita di pian de lupo dicevano che Roglic ancora non si è staccato! Ma io dico, senza neanche un attacco, solo un'accelerata dell'Astana si doveva staccare Roglic?!?! Uno dei candidati al Giro

Sent from my Mi A2 Lite using BDC-Forum mobile app


eh beh......diciamo che inconsciamente è quello che sperano :==:pork:
se già hanno "sbalzi di voce" a random, figuriamoci se dovesse attaccare - - - - - - e, se poi dovesse vincere la tappa......:mrgreen:bella cumpa
 
  • Mi piace
Reactions: Jack_89

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
802
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Sono allucinanti! O dicono banalità o cavolate! Sulla salita di pian de lupo dicevano che Roglic ancora non si è staccato! Ma io dico, senza neanche un attacco, solo un'accelerata dell'Astana si doveva staccare Roglic?!?! Uno dei candidati al Giro

Sent from my Mi A2 Lite using BDC-Forum mobile app

Per favore se avete da lamentarvi di MammaRai andate a farlo di là ... c'è un' inutile Topic apposito per poter sfogare tutte le proprie rimostranze ... qui rompete soltanto le scatole con 'ste vaccate ... fermo restando che si può sempre cambiare canale o togliere il volume ... che palle!
 

Dav84

Pignone
29 Novembre 2017
135
53
39
Scandicci
Visita sito
Bici
Bianchi Intrepida
Per favore se avete da lamentarvi di MammaRai andate a farlo di là ... c'è un' inutile Topic apposito per poter sfogare tutte le proprie rimostranze ... qui rompete soltanto le scatole con 'ste vaccate ... fermo restando che si può sempre cambiare canale o togliere il volume ... che palle!
Calma calma!

Sent from my Mi A2 Lite using BDC-Forum mobile app
 

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.593
906
Visita sito
Bici
Coming soon
Roglic corre così. Magari sarà pure in difficoltà (ma al 13% lo sono tutti), ma non ci si può mica aspettare che reagisca agli scatti.

Lopez sfigatissimo.