Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
13^ Tappa 2019: PINEROLO - CERESOLE REALE (LAGO SERRÙ) - 196km
Testo
<blockquote data-quote="Lipz" data-source="post: 6414331" data-attributes="member: 54530"><p>Tifavo nibali ma un po' le sue dichiarazioni (non cosa solo di questo Giro) e un po' tanto il suo comportamento all'ultimo giro vinto... dove non teneva le ruote di un gruppo numeroso e poi gli ultimi 3 o 4 giorni staccava tutti... "eh ma nibali si sa, va forte l'ultima settimana".</p><p>Beh ragazzi anche cappuccetto rosso è riuscita a trovare un lupo che parla.... Ai bambini va bene il lupo che parla, ai tifosi "di seconda fascia" (ossia non corridori) va bene Nibali che diventa un mostro di colpo, ma a chi corre o ha corso, dai a nessuno si è arricciato il naso?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lipz, post: 6414331, member: 54530"] Tifavo nibali ma un po' le sue dichiarazioni (non cosa solo di questo Giro) e un po' tanto il suo comportamento all'ultimo giro vinto... dove non teneva le ruote di un gruppo numeroso e poi gli ultimi 3 o 4 giorni staccava tutti... "eh ma nibali si sa, va forte l'ultima settimana". Beh ragazzi anche cappuccetto rosso è riuscita a trovare un lupo che parla.... Ai bambini va bene il lupo che parla, ai tifosi "di seconda fascia" (ossia non corridori) va bene Nibali che diventa un mostro di colpo, ma a chi corre o ha corso, dai a nessuno si è arricciato il naso? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
13^ Tappa 2019: PINEROLO - CERESOLE REALE (LAGO SERRÙ) - 196km
Alto
Basso