Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
13^ Tappa 2019: PINEROLO - CERESOLE REALE (LAGO SERRÙ) - 196km
Testo
<blockquote data-quote="Luca38" data-source="post: 6414436" data-attributes="member: 44472"><p>è che froome invece di dire ha preso la forza dal rinoceronte disegnato sul tubo orizzontale ha dato spiegazioni che almeno dimostravano il suo rispetto per la nostra intelligenza e che quindi ci potevano anche stare, il cambio lunghezza pedivelle e diventi un motorino è un insulto a tutti noi</p><p></p><p>mi pare poi ser pecora o samuelgol analizzò benissimo la prestazione di froome nei particolari e vista ben bene era molto meno sospetta di quanto non sembrasse considerando solo il 70km di fuga con colle delle finestre</p><p></p><p>come detto da jan se nibali avesse dato una spiegazione credibilina, credibile era troppo, ma credibilina ci toccava accettarla e stare zitti</p><p></p><p>ma aver detto delle pedivelle....beh è come quando dopo essersi attaccato all'ammiraglia ha scritto la lettera invitandolo a capirlo perchè lui è una vita che fa una vita di sacrifici, altro insulto enorme a tutti gli idraulici, operai, magazzinieri con stipendi da fame rispetto al suo e che si allenano quando possono cmq spremendosi come limoni</p><p></p><p>insomma anche oggi nibali ha voluto farci vedere che è sempre nibali ecco</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Luca38, post: 6414436, member: 44472"] è che froome invece di dire ha preso la forza dal rinoceronte disegnato sul tubo orizzontale ha dato spiegazioni che almeno dimostravano il suo rispetto per la nostra intelligenza e che quindi ci potevano anche stare, il cambio lunghezza pedivelle e diventi un motorino è un insulto a tutti noi mi pare poi ser pecora o samuelgol analizzò benissimo la prestazione di froome nei particolari e vista ben bene era molto meno sospetta di quanto non sembrasse considerando solo il 70km di fuga con colle delle finestre come detto da jan se nibali avesse dato una spiegazione credibilina, credibile era troppo, ma credibilina ci toccava accettarla e stare zitti ma aver detto delle pedivelle....beh è come quando dopo essersi attaccato all'ammiraglia ha scritto la lettera invitandolo a capirlo perchè lui è una vita che fa una vita di sacrifici, altro insulto enorme a tutti gli idraulici, operai, magazzinieri con stipendi da fame rispetto al suo e che si allenano quando possono cmq spremendosi come limoni insomma anche oggi nibali ha voluto farci vedere che è sempre nibali ecco [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
13^ Tappa 2019: PINEROLO - CERESOLE REALE (LAGO SERRÙ) - 196km
Alto
Basso