Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
13^ Tappa 2019: PINEROLO - CERESOLE REALE (LAGO SERRÙ) - 196km
Testo
<blockquote data-quote="jeff82" data-source="post: 6414678" data-attributes="member: 59892"><p><strong>Nibali: "Sono stufo dell'atteggiamento di Roglic. Se vuole gli faccio vedere la mia bacheca"</strong></p><p><strong></strong></p><p>Il corridore della Bahrain Merida si scaglia contro Primoz Roglic per l'atteggiamento in corsa dello sloveno.</p><p>Si accende la corsa e non in strada. Subito dopo la tappa con arrivo a Ceresole Reale, Vincenzo Nibali si è scagliato contro Primoz Roglic per il suo atteggiamento in corsa. Lo sloveno è andato del suo passo, curando la ruota del siciliano, senza rispondere agli attacchi dei vari Landa, Majka e compagnia. Nibali si aspettava che Roglic facesse una corsa diversa, senza ‘giocare solo in difesa’...</p><p></p><p>"<em>Gli altri devono prendersi un po’ di responsabilità. ‘Ascolta Roglic, se vuoi venire a fare una foto a casa mia ti faccio vedere la mia bacheca dei trofei quando vuoi’. Io non ho bisogno di dimostrare niente. Poi lui ha capito che io non avrei fatto niente e che mi ero stufato del suo atteggiamento e allora si è messo a lavorare. Penso che se vuole vincere il Giro non debba correre così. Noi abbiamo dimostrato di esserci, abbiamo fatto un grandissimo lavoro con la squadra. Pozzovivo è stato grandioso e nient’altro e a me va bene così. Oggi è stata una giornata non semplice, la classifica ha subito dei grandi cambiamenti, però tutti i corridori hanno speso molto"</em></p><p><em>"Io non ho avuto problemi, ma le forze in campo erano quelle, quando ho allungato io lui ha risposto e viceversa. Oggi non era semplice, si arrivava anche oltre i 2000 metri. Domani sarà un’altra giornata dura</em>"</p><p></p><p><a href="https://it.eurosport.com/ciclismo/giro-d-italia/2019/giro-d-italia-2019-nibali-se-roglic-vuole-gli-faccio-vedere-la-mia-bacheca_sto7121123/story.shtml" target="_blank">https://it.eurosport.com/ciclismo/giro-d-italia/2019/giro-d-italia-2019-nibali-se-roglic-vuole-gli-faccio-vedere-la-mia-bacheca_sto7121123/story.shtml</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jeff82, post: 6414678, member: 59892"] [B]Nibali: "Sono stufo dell'atteggiamento di Roglic. Se vuole gli faccio vedere la mia bacheca" [/B] Il corridore della Bahrain Merida si scaglia contro Primoz Roglic per l'atteggiamento in corsa dello sloveno. Si accende la corsa e non in strada. Subito dopo la tappa con arrivo a Ceresole Reale, Vincenzo Nibali si è scagliato contro Primoz Roglic per il suo atteggiamento in corsa. Lo sloveno è andato del suo passo, curando la ruota del siciliano, senza rispondere agli attacchi dei vari Landa, Majka e compagnia. Nibali si aspettava che Roglic facesse una corsa diversa, senza ‘giocare solo in difesa’... "[I]Gli altri devono prendersi un po’ di responsabilità. ‘Ascolta Roglic, se vuoi venire a fare una foto a casa mia ti faccio vedere la mia bacheca dei trofei quando vuoi’. Io non ho bisogno di dimostrare niente. Poi lui ha capito che io non avrei fatto niente e che mi ero stufato del suo atteggiamento e allora si è messo a lavorare. Penso che se vuole vincere il Giro non debba correre così. Noi abbiamo dimostrato di esserci, abbiamo fatto un grandissimo lavoro con la squadra. Pozzovivo è stato grandioso e nient’altro e a me va bene così. Oggi è stata una giornata non semplice, la classifica ha subito dei grandi cambiamenti, però tutti i corridori hanno speso molto" "Io non ho avuto problemi, ma le forze in campo erano quelle, quando ho allungato io lui ha risposto e viceversa. Oggi non era semplice, si arrivava anche oltre i 2000 metri. Domani sarà un’altra giornata dura[/I]" [URL]https://it.eurosport.com/ciclismo/giro-d-italia/2019/giro-d-italia-2019-nibali-se-roglic-vuole-gli-faccio-vedere-la-mia-bacheca_sto7121123/story.shtml[/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
13^ Tappa 2019: PINEROLO - CERESOLE REALE (LAGO SERRÙ) - 196km
Alto
Basso