13a TAPPA 2021 Ravenna - Verona

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Ieri si é riposato mica tanto con 4500 mt di d+
I metri di dislivello erano sui 3.500 e cmq la fuga ha fatto una media di 37 km/h.
Il gruppo è tanto se ha fatto una media di 35 km/h. Per dei professionisti è una media bassa, magari non riposo ma sicuramente non una tappa che rimane sulle gambe.

Cmq oggi arriva la fuga:ola:
 

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
2.927
1.708
Visita sito
Bici
Canyon
I metri di dislivello erano sui 3.500 e cmq la fuga ha fatto una media di 37 km/h.
Il gruppo è tanto se ha fatto una media di 35 km/h. Per dei professionisti è una media bassa, magari non riposo ma sicuramente non una tappa che rimane sulle gambe.

Cmq oggi arriva la fuga:ola:
I mt di dislivello erano 4500 dal GPS degli atleti.
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.304
922
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Ai meno 2k metri c'è un cavalcavia lungo ma soprattutto bello alto, ad occhio direi una 15ina di metri di altezza che li lancerà a velocità mica da ridere anche perché alla fine della discesa del cavalcavia la strada non torna in piano ma sempre in leggera discesa fino al sottopasso della ferrovia dove la strada non è un biliardo.

Poi in piano dove c'è l'incrocio e dovranno fare una mezza rotonda larghissima, cmq, attorno alla porta Romana che immette in cso porta Nuova appunto, da lì fino al traguardo tutta di nuovo in leggera discesa, poco è, ma non è pianura, se la fai in bici te ne accorgi. Quindi per me se non tagliano il traguardo ai 70kmh ci manca poco.

Traguardo ad un 300 metri dall'arena.
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik and andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.040
21.658
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ai meno 2k metri c'è un cavalcavia lungo ma soprattutto bello alto, ad occhio direi una 15ina di metri di altezza che li lancerà a velocità mica da ridere anche perché alla fine della discesa del cavalcavia la strada non torna in piano ma sempre in leggera discesa fino al sottopasso della ferrovia dove la strada non è un biliardo.

Poi in piano dove c'è l'incrocio e dovranno fare una mezza rotonda larghissima, cmq, attorno alla porta Romana che immette in cso porta Nuova appunto, da lì fino al traguardo tutta di nuovo in leggera discesa, poco è, ma non è pianura, se la fai in bici te ne accorgi. Quindi per me se non tagliano il traguardo ai 70kmh ci manca poco.

Traguardo ad un 300 metri dall'arena.

Quindi ai meno 2km attacco di Ciccone :== :doh:
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.304
922
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
I segreti di tappa di Garzelli mi è sempre sembrata pura e semplice marchetta per Toyota e castelli, ora ne ho la certezza, ha pedalato i suoi 100 metri in moviola in totale aperta campagna persa in un luogo qualunque del pianeta visto gli ultimi 10 km buoni sono tutto meno che strada in mezzo ai campi. Cavoli ma fai vedere gli ultimi 2/3 km che uno mai stato a Verona capisce in che condizioni sarà fatta la volata !!
Mi sa segreti di tappa le hanno registrate tutte 1 mese fa in un paio di km quadrati forse.
 
  • Mi piace
Reactions: andry96