Negli ultimi tempi cronometro di 60 km sono rare e forse 10 km in meno sarebbe stato meglio.
Però io, ricordando i tempi di Indurain con 2 crono di 50-60 km pianeggianti, dico che ci può stare e le salite non mancano per ribaltare al situazione.
Poi Contador è il numero uno anche in salita, per cui se non gli succede niente su di lui non si può recuperare.
Aru ha fatto una prova discreta, se avesse perso 2 minuti da Contador avrei detto ottima, avendone persi quasi 3 no.
Comunque se, come sembra, ha recuperato da un paio di giornate no, per il podio sta messo piuttosto bene.
Mi ha sorpreso Van den Broeck, partito in sordina e che ora si ritrova nei primissimi posti. Oltretutto anche nei tempi buoni non me lo ricordo andare particolarmente bene a crono.
Invece se Hesjedal non avesse perso tantissimo nelle prime tappe a quest'ora avrebbe una buona classifica... tipo l'anno scorso tra l'altro. Ma tutto sommato mi sa che si trova meglio a correre così, con qualche minuto in più sul groppone e meno controllo ha la possibilità di andare in fuga.