14° tappa 2011, Lienz-Monte Zoncolan

mas78

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2010
1.657
107
Mondaino (RN)
Visita sito
Bici
COLNAGO CLX 2008
Zomegnan ha appena detto che non verrà scalato il Crostis perchè la giuria tecnica(dopo lammentele e minacce di non fare correre le squadre da parte di alcuni dirigenti sportivi) ha definito pericolosa sia la salita che la discesa.....
SCANDALOSO!!!!!!!!:wacko:
 

mas78

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2010
1.657
107
Mondaino (RN)
Visita sito
Bici
COLNAGO CLX 2008
Pensate a tutte quelle persone che hanno lavorato per mettere in sicurezza la discesa del Crostis dove avevano posizionato protezioni lungo la discesa nei punti più critici per non parlare ti tutti i vari tifosi e appassionati vari che si sono fatti km e km per salire fin li per vedere la corsa....
Potevano prendere la decisione un po prima...
 

raka

Cronoman
12 Luglio 2007
799
9
ai piedi di Plan di Montecampione,dove il Panta fe
www.teamextremebike.it
Bici
Specialized Tarmac Sl4,in salita una favola
Peccato.Dalle immagini ieri sera commentate da Cassani mi ricordava la discesa del Vivione e comunque non pensavo la salita fose così dura:sicuramente sarebbe stata una bella scoperta per il giro.
Sempre nel filmato ho anche rivisto la trattoria a Liaris all'attacco dello Zoncolan ove,alla vigilia di una Carnia Classic Zoncolan mi sono strafogato di ravioli tipici e stinco di maiale al forno:sbavon::sbavon:
Vi lasci immaginare la scalata il giorno dopo:wacko::wacko: Buone pedalate a tutti
Cordialmente colonnello Kurtzo-o
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Non tanto diversa dalla tappa di ieri...La tappa credo abbia perso il 65% del suo senso...Il resto è dato dallo Zoncolan, ma una tappa con arrivo in finale c'era già ieri...Due tappe gemelle una dietro l'altra per fare cosa?Per aiutare solo Contador, perchè oggi darà un altro minuto e mezzo agli altri...CHE VERGOGNA!!!!
 

Yattaman

Novellino
19 Maggio 2011
33
7
Visita sito
Bici
Roark
mah più che contador, che può perdere solo in caso di grave malanno fisico infortunio o controllo antidoping, una salita in meno aiuta gli altri pseudopretendenti alla vittoria a non farsi soffiare anche il secondo posto da rujano
 

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
62
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
c'è gia la diretta da quache parte???si sa gia x che ora arriveranno?xche sono indeciso se andare in bici x le 13:30 o sul tardi...non vorrei perdermi l'arrivo..
 

gio81mi

Apprendista Passista
1 Dicembre 2009
1.044
23
provincia di milano
Visita sito
Bici
scott cr1
225501_10150178915713247_27483848246_6767578_4729929_n.jpg
 

gio81mi

Apprendista Passista
1 Dicembre 2009
1.044
23
provincia di milano
Visita sito
Bici
scott cr1
mi spiace.x voi e sopratutto x me.non sono riuscito a cloncludere la carriera come volevo.sono semplicemente amareggiato.un virus mi ha stroncato.sono stato male tutta notte.ci ho provato,ma non e'servito.qauesto e'un addio al ciclismo.grazie a tutti voi

messaggio di andrea noè sul suo fb