Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
14° tappa 2011, Lienz-Monte Zoncolan
Testo
<blockquote data-quote="SilverHawk" data-source="post: 2928513" data-attributes="member: 25850"><p>@yattaman: nibali, come basso, è fatto così, sale regolare cercando di imporre un ritmo troppo alto per gli avversari...</p><p>mentre contador, come il grande pantani, sono sempre uno scatto dopo l'altro...</p><p>ti do ragione se dici che il secondo metodo è più spettacolare, e anche di molto, però nibali è fatto così...</p><p></p><p>e intanto anton si può andare a prendere anche il secondo posto se nibali non prende l'iniziativa per primo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SilverHawk, post: 2928513, member: 25850"] @yattaman: nibali, come basso, è fatto così, sale regolare cercando di imporre un ritmo troppo alto per gli avversari... mentre contador, come il grande pantani, sono sempre uno scatto dopo l'altro... ti do ragione se dici che il secondo metodo è più spettacolare, e anche di molto, però nibali è fatto così... e intanto anton si può andare a prendere anche il secondo posto se nibali non prende l'iniziativa per primo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
14° tappa 2011, Lienz-Monte Zoncolan
Alto
Basso