Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
14° tappa Giro 2012, Cherasco - Cervinia 206km
Testo
<blockquote data-quote="bumba" data-source="post: 3594125" data-attributes="member: 24259"><p>non fai lavorare per 13 tappe la tua squadra se non ne hai. posso capire pretattiche e bluff vari, ma sta correndo da padrone del giro.</p><p>non credo che suoi 8 compagni siano contenti se alla prima tappa alpina prendesse la paga.</p><p>semplicemente 1) non è proprio il suo genere di salita 2) lui agli scatti diretti non risponde, ma sale in progressione</p><p>piuttosto la squadra ho visto un po' stanca, non vorrei avesse esagerato. Capecchi s'è staccato presto, e anche Szmyd non ha lavorato tantissimo...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bumba, post: 3594125, member: 24259"] non fai lavorare per 13 tappe la tua squadra se non ne hai. posso capire pretattiche e bluff vari, ma sta correndo da padrone del giro. non credo che suoi 8 compagni siano contenti se alla prima tappa alpina prendesse la paga. semplicemente 1) non è proprio il suo genere di salita 2) lui agli scatti diretti non risponde, ma sale in progressione piuttosto la squadra ho visto un po' stanca, non vorrei avesse esagerato. Capecchi s'è staccato presto, e anche Szmyd non ha lavorato tantissimo... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
14° tappa Giro 2012, Cherasco - Cervinia 206km
Alto
Basso