14 Aprile Raduno Florence by Bike

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito

Salve ragazzi,
Per chi interessa Domenica 14 Aprile 2013 ci sarà il raduno del mio club ASD FLORENCE BY BIKE “Sulle strade dei Mondiali di ciclismo 2013” .
Il percorso lungo partira' dal negozio Florence by Bike (Via San Zanobi 54r) e dopo aver raggiunto Pontassieve, Tosi, Pelago e la Sieci entrerà nel circuito dei mondiali 2013 con arrivo al Velodromo Enzo Sacci delle Cascine e giro di pista. Il corto e' come il percorso lungo fino alla rotonda di Pontassieve poi Sieci. Percorso lungo 90km e corto 50km.
La partenza è alla francese dalle 8:00 alle 8:30 con iscrizione a 4 euro. Alla fine ci sara' un rinfresco per tutti ed un omaggio che non e' la solita bottiglia di vino o il solito pacco di caffè.
E' un raduno cicloturistico quindi vige il codice della strada e la manifestazione è aperta a tutti gli iscritti agli enti della consulta in regola con il tesseramento del 2013.
Vi aspettiamo numerosi!

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Ho una curiosità sul pacco: cos'è quell'elastico della carige? ;)

Bel lavoro Lore', prossima volta raduno in pista per la gioia dei ciclisti Mobili Lama :D

Grazie ma il merito non e' solo mio ma di tutta la squadra. La pista ha sempre il suo fascino, c'e' poco da fare.
Beh sull'elastico mi becchi impreparato perche' non mi sono occupato del pacco gara ma la camera d'aria, la borsetta sotto sella, dentifricio Proraso, sapone da barba Proraso (per gli uomini) e le creme dell'Erbolario per le donne quelli me li ricordo bene.
All'anno prossimo
Lorenzo