14a TAPPA 2021 Cittadella - Monte Zoncolan

13 Ottobre 2014
545
407
Valtellina
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced 1
Per lo zoncolan solo 1000 pass disponibili,prenotabili fino ad esaurimento. Con tampone negativo...
non mi risulta che serva il tampone negativo:

"Una volta raggiunto il piazzale Moro, a quota 1.300 metri, non si potrà proseguire in bicicletta, ma solo a piedi. So che è una forte limitazione, ma non si poteva fare altrimenti. Sarà predisposto un punto di controllo al sottopasso dell'hotel Moro, dove sarà misurata la temperatura a tutti, ma non sarà chiesto tampone o certificato."

Credo che tu ti stia confondendo con gli accreditatati RCS (alla partenza e all'arrivo, ma quello vale per tutte le tappe)
 

emig72

Apprendista Cronoman
28 Marzo 2008
3.641
593
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
non mi risulta che serva il tampone negativo:

"Una volta raggiunto il piazzale Moro, a quota 1.300 metri, non si potrà proseguire in bicicletta, ma solo a piedi. So che è una forte limitazione, ma non si poteva fare altrimenti. Sarà predisposto un punto di controllo al sottopasso dell'hotel Moro, dove sarà misurata la temperatura a tutti, ma non sarà chiesto tampone o certificato."

Credo che tu ti stia confondendo con gli accreditatati RCS (alla partenza e all'arrivo, ma quello vale per tutte le tappe)
avevo letto da qualche parte,meglio così.
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.134
6.726
Udine
Visita sito
Per lo zoncolan solo 1000 pass disponibili,prenotabili fino ad esaurimento. Con tampone negativo...
E 10 euro l'uno. Bruttissimo, non vorrei che diventi un precedente nei prossimi anni. Ci sarebbero i termini per richiedere indietro i soldi pubblici ricevuti dalla regione. Se Rcs fa pagare il biglietto è lei che deve pagare l' "affitto" dello spazio pubblico. Sono schifato
 
  • Mi piace
Reactions: Doppiomisto
13 Ottobre 2014
545
407
Valtellina
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced 1
E 10 euro l'uno. Bruttissimo, non vorrei che diventi un precedente nei prossimi anni. Ci sarebbero i termini per richiedere indietro i soldi pubblici ricevuti dalla regione. Se Rcs fa pagare il biglietto è lei che deve pagare l' "affitto" dello spazio pubblico. Sono schifato
Si parla proprio a caso senza informarsi. Io il mio pass per salire a piedi l’ho prenotato gratis, i 10 euro li pagavi se volevi salire in seggiovia.
 
  • Mi piace
Reactions: pippo61

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Salita finale bella e impegnativa, ma non minimamente paragonabile al versante da Ovaro. Fino ai -3km dubito ci siano attacchi importanti, specialmente se la Ineos fa andatura.
 

fendermia

Pignone
31 Agosto 2015
241
176
Visita sito
Bici
pinarello
credo anche io che la tappa in questione non farà distacchi molto significativi, credo che yates qui uscirà allo scoperto , sarà quella di cortina la tappa che potrà dare uno vero scossone alla classifica,alla fine però la corsa la fanno i corridori ,se non hanno voglia di attaccarsi si risolverà tutto solo agli ultimi 3 km,credo che su questa tappa bernal dovrà difendersi salvo dopo magari essere smentito, oggi per me è la tappa perfetta per yates e perché no anche di ciccone
 

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
2.927
1.708
Visita sito
Bici
Canyon
27% sulla parte stretta di un tornante. La salita è impegnativa, ma su pendenze su cui vai a 10/12km/h è dura guadagnare tanto. Simoni nel 2003 la fece a tutta e diede 30 sec agli inseguitori.
In realtà andò lui stesso in difficoltà negli ultimi 500 m ammettendo di aver esagerato e che la salita era davvero ripida in quel punto. E quell'anno volava...
Certo in 3 km non si possono fare 2 min di distacco. Ma se viene presa forte da sotto la prima salita vera del Giro farà danni.