15° tappa 2011, Conegliano - Gardeccia-Val di Fassa 229km

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
molto probabilmente l'attacco di Nibali cadrà nel vuoto, ma almeno ci sta provando!

tra poco si capirà se ieri Contador stava controllando o se era al limite...
non dimentichiamo che dopo il fedaia, c è l altra discesa. secondo me ha fatto bene nibali a partire con questo vantaggio di 35km

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
comunque non credo riesca a combinare nulla di eclatante per fare la differenza.. (spero di sbagliarmi!) in salita una 30ina di secondi contadori li riprende subito.. secondo me è più un messaggio lanciato da nibali : "ti è andata bene ieri che non c'è stato il crostis" :mrgreen:

stra-quoto

e ora è una lotta Nibali-Nazionale Spagnola :angrymod:

se anche noi tra italiani avessimo la stessa solidarietà come hanno gli spagnoli...
ora ditemi il senso che ha Lastras in testa a tirare???
posso capire Anton, che ufficialmente è a 1'' da Nibali, e ufficiosamente deve ripagare la tappa di ieri...
ma i Movistar? che schifo

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
comunque non credo riesca a combinare nulla di eclatante per fare la differenza.. (spero di sbagliarmi!) in salita una 30ina di secondi contadori li riprende subito.. secondo me è più un messaggio lanciato da nibali : "ti è andata bene ieri che non c'è stato il crostis" :mrgreen:

Secondo me e' andata bene a Nibali che non si e' fatta la salita,Contador gli rifilava un minutino..o-o

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
mi aspettavo di vedere la saxo a tutta, ed invece hanno gli alleati......

complimenti a loro, han saputo correre bene nelle due settimane precedenti...

tra spagnoli cmq si aiutano sempre, anche oltre i limiti della vergogna..

qualcuno ricorda cosa è successo alla vuelta 2 o 3 anni fa? per far vincere Valverde lasciarono praticamente a piedi Evans... e noi cosa si fa? con il miglior discesista in circolazione, ci lasciamo cancellare la discesa più difficile...

che schifo..
e poi mi vengono anche a dire di "applaudire la maglia rosa"...

• Mi piace
Reactions: pirobutirro

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
complimenti a loro, han saputo correre bene nelle due settimane precedenti...

tra spagnoli cmq si aiutano sempre, anche oltre i limiti della vergogna..

qualcuno ricorda cosa è successo alla vuelta 2 o 3 anni fa? per far vincere Valverde lasciarono praticamente a piedi Evans... e noi cosa si fa? con il miglior discesista in circolazione, ci lasciamo cancellare la discesa più difficile...

che schifo..
e poi mi vengono anche a dire di "applaudire la maglia rosa"...
Condivido in toto....A sti punti Nibali deve solo sperare in una foratura di Contador, o in una caduta...

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
Bici
Peppe,i grandi giri si vincono cosi',su questo Nibali ha molto da imparare,ieri ha fatto una sciocchezza a chiedere i cambi in salita e soprattutto a parlarne nel dopo corsa.
contador ha gli alleati....nibali neanche la squadra. io ho visto questo..... :-(
Cmque nibali è giovane, questa è tutta esperienza, anche se sta dimostrando di crescere sempre piu'.....

• Mi piace
Reactions: Dogmafpx

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
Bici
Condivido in toto....A sti punti Nibali deve solo sperare in una foratura di Contador, o in una caduta...
no no dai...si vince con le gambe. al max l inconvenniente che si puo' sperare, e che fa parte del gioco, è la crisi......ma guai meccanici o peggio cadute, no......

• Mi piace
Reactions: Dogmafpx

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
vabbè ovvio, poi ognuno fa la sua corsa...
Certo che Arroyo poteva andarsene in discesa...
cmq è forte 'sta nazionale spagnola, un giorno ci sarà anche quella italiana?

Arroyo cosa deve fare... se voleva fare una cosa seria e cazzuta seguiva Nibali in discesa, loro due prendevano anche 1' e poi erano cmq in 2, mica da soli..

ma si sa, gli spagnoli contro Contador non ci vanno, e lottano contro i "nostri" per il 2° e 3° posto...