15° Tappa 2013 Givors - Mont Ventoux 242.5KM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Parlando di Contador direi che non è andato male...
Fino ai meno 2 aveva 45-50 s sugli altri poi probabilmente ha pagato il fuori giri per statr dietro Froome e lo hanno ripreso. Sec me se non seguiva e rimaneva con glu altri avrebbe pututo staccarli di 30-40 s.

Il punto é che non é venuto al tour per fare secondo...

pur di vincere il tour arriverà ultimo in generale!
 

Corrado

Pignone
1 Febbraio 2008
286
14
Visita sito
Ad ogni modo parlando della tappa vera senza considerare il fotografo che saliva in moto ed al quale hanno fatto insossare la maglia gialla.. il resto dei valori sono molto allineati e considerando la crescita del purito, pecato che l'altro giorno fosse riamsto fuori dal ventaglio.
 

fithensen

Pignone
25 Marzo 2012
121
15
Cagliari/Barcellona
Visita sito
Bici
Orbea
Comunque Froome pensa di prenderci per culo pure parlando dei suoi presunti problemi di salute; la schistosomiasi è sì una parassitosi endemica in Africa-e quindi pure in Kenia-, si contrae sì prendendo contatto con l'acqua di laghi e fiumi-se inquinati dalle feci dell'ospite del parassita, che sia uomo o bovini, che appunto con le feci libera le uova del parassita-, è sì in linea di massima cronica, ma non è vero che determina una riduzione di ematocrito o un'anemia (!!!); i problemi che dà possono essere multiorgano e determinati dall'entrata in circolo del parassita e delle sue uova con conseguente rezione dell'organismo per 'contenere' ciò che è estraneo. Dubito anche che un paziente con tale patologia in forma cronica possa ottenere tali prestazioni. Bah
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Siccome non siete stati capaci di resitere e avete trasformato la discussione sulla tappa in quella dul doping, qua si chiude e buona serata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.