15° Tappa, Forlì - Faenza, 161km

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Altra tappa da fuga? O qualche corridore cercherà di rientrare in classifica?

map15.gif

profile15.gif

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Anche io credo/spero che uno del duo Astana (Popo-Lance) ci proverà, giusto per vedere un po' come reagisce la LPR (in bambola totale ieri) e la Rabobank (mai vista sin'ora).

Cunego è fuori classifica e tanto fastidio non può darlo, potrebbe benissimo arrivare al traguardo anche con 3-4 minuti di vantaggio sul gruppo.

Per me va via un gruppo di 10 con dentro Popo, Cunego, Kessiakoff e Scarponi

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
40
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
Anche io pensavo al numero di Garzelli, ma se vuole tenere la maglia verde mi sa che gli conviene star buono oggi per prender tanti punti domani sul Catria e sul Nerone. Dipende se punta più a vincere la tappa o alla maglia verde

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Oggi Garzelli fa il numero...
Alhoa

a garzelli non lasciano più di 3 minuti...non è tanto davanti a popovich e cunego, però dalla sua ha una condizione più che ottima (pensate alla fuga in solitario dell'altro giorno e alla cronometro delle 5 terre, oltre all'arrivo di ieri) e farlo rientrare in classifica potrebbe essere stupido...

D

Deleted member 2182

Guest
a garzelli non lasciano più di 3 minuti...non è tanto davanti a popovich e cunego, però dalla sua ha una condizione più che ottima (pensate alla fuga in solitario dell'altro giorno e alla cronometro delle 5 terre, oltre all'arrivo di ieri) e farlo rientrare in classifica potrebbe essere stupido...

Oltretutto ieri sul S.Luca l'ho visto un po' al gancio...mentre DiLuca e Menchov sembravano a passeggio...:-x

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna

Quando lui decide d'andare fa l'azione di forza, poi magari lo trovano morto per strada:mrgreen: ma lui è così, seguirlo vorrebbe dire rischiare, chi ha voglia di distruggere la squadra per uno che è molto lontano e con il tappone di domani alle porte?
Non mi sembra poi che la rabobank abbia una squadra per blinadare la corsa.
Tra l'altro oggi ci sono 4 gpm e per Garzelli sono molto apetibili.
Alhoa

viner

Novellino
25 Febbraio 2009
37
0
Genova-entroterra
Visita sito
Sarà che la Rabobank non ha un vero squadrone ma teniamo presente che fino ad ora non hanno messo il naso fuori dal gruppo e magari potrebbero essere più freschi di molti altri.....non li sottovaluterei troppo credo che Menchov possa vincere il giro...oggi??potrebbe essere il giorno di Visconti/Garzelli....ciaoooo

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Sarebbe carino che chi ne ha ne metta oggi.....mi piacerebbe vedere Basso partire da lontano e come reagiscono gli altri.

Visto che l'altro giorno Ivan ha fatto chiaramente capire che andrà alla vuelta, mi sa che sparerà qualche razzo oggi............almeno lo spero e domani fa il gragario per il secondo giorno consecutivo (d'attacco come gregario).

Magari partono lui e Lance che sono amici........e Sastre che non è scemo ci manda dietro qualche giovane dei suoi.

yuko

Apprendista Velocista
25 Luglio 2005
1.595
48
48
Palermo
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS
Bella legnata da parte di basso e Garzelli che poi ha disegnato le curve in discesa. Adesso Stangel tirerà alla morte i 3/4 KM che separano Basso dall'ultima salita... E finalmente la Liquigas, e Basso, sono all'attacco. Bravi comunque vada; anche perchè la strategia con Stangel nella fuga era buona