- 28 Aprile 2009
- 208
- 7
- Bici
- Wilier Izoard 2009 - Campagnolo Centaur Carbon 2010 - Ruote Fulcrum R3
Ciao a tutti.
Da bravo faentino neofita della bici da corsa (da settembre vado in BDC) è già qualche mese che vado a farmi il Monte Trebbio con il mio bravo 34-27 nei punti piu' duri, aspettando con ansia la tappa del giro che arriva qua a casa mia.
Stamattina (giornata stupenda) ho fatto l'ultima ricognizione e ho trovato gli stradini all'opera: per quanto era piena di buche fino a un mese fa, per quanto ora e' fantastica, aslfalto nuovo e perfettamente rullato, ora sembra un nastro di velluto. Mai vista una strada cosi' bella e pulita. Stamattina stavano facendo i ritocchi sulla discesa del finale tappa (ultimi 25 km), falciando l'erba a lato strada, spazzandola via con il getto d'aria, mettendo brecciolino bianco al margine strada e fissandolo con il catrame.
Mi chiedevo se qui nel forum c'e' qualcuno della zona che abbia voglia di andare a vedere il passaggio del Giro lungo la strada della tappa... Io pensavo di rifare per l'ennesima volta il Trebbio da Santa Lucia e aspettarli la' - sto cercando info per capire quando chiuderanno le strade ma per il momento non so ancora niente.
Se c'e' qualcuno interessato batta un colpo!
Ciao
Da bravo faentino neofita della bici da corsa (da settembre vado in BDC) è già qualche mese che vado a farmi il Monte Trebbio con il mio bravo 34-27 nei punti piu' duri, aspettando con ansia la tappa del giro che arriva qua a casa mia.
Stamattina (giornata stupenda) ho fatto l'ultima ricognizione e ho trovato gli stradini all'opera: per quanto era piena di buche fino a un mese fa, per quanto ora e' fantastica, aslfalto nuovo e perfettamente rullato, ora sembra un nastro di velluto. Mai vista una strada cosi' bella e pulita. Stamattina stavano facendo i ritocchi sulla discesa del finale tappa (ultimi 25 km), falciando l'erba a lato strada, spazzandola via con il getto d'aria, mettendo brecciolino bianco al margine strada e fissandolo con il catrame.
Mi chiedevo se qui nel forum c'e' qualcuno della zona che abbia voglia di andare a vedere il passaggio del Giro lungo la strada della tappa... Io pensavo di rifare per l'ennesima volta il Trebbio da Santa Lucia e aspettarli la' - sto cercando info per capire quando chiuderanno le strade ma per il momento non so ancora niente.
Se c'e' qualcuno interessato batta un colpo!
Ciao