vengo da una preparazione costante partita questo inverno e proseguita senza pause. ho dovuto fare per lavoro 15 giorni di pausa totale. ho cercato di tarare un po' prima della partenza. secondo voi che calo dovrò scontare?

foctan ha scritto:vengo da una preparazione costante partita questo inverno e proseguita senza pause. ho dovuto fare per lavoro 15 giorni di pausa totale. ho cercato di tarare un po' prima della partenza. secondo voi che calo dovrò scontare?
lollo ha scritto:foctan ha scritto:vengo da una preparazione costante partita questo inverno e proseguita senza pause. ho dovuto fare per lavoro 15 giorni di pausa totale. ho cercato di tarare un po' prima della partenza. secondo voi che calo dovrò scontare?
Secondo me sei spacciato!
Ormai tutta la stagione, dico sul serio, è andata... fossi in te inizieri a preoccuparmi per il prossimo anno. A patto pero' di nn sperare di riscire a far bene in primavera. Se tutto procede per il verso giusto foooorse e lottando molto, riuscirai a tornare quello di prima per l'estate (inoltrata)
Spiacente

Mi sto allenando costantemente da fine ottobre prima con palestra nelle brutte giornate e bici poi da gennaio solo allenmenti per prepararmi alle GF di mtb e XC.