Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
15^ Tappa 2010 Mestre-Monte Zoncolan
Testo
<blockquote data-quote="mazzoblu" data-source="post: 2254058"><p>beh ragazzi... </p><p>lo sapevo che oggi tutti i migliori di classifica se la giocavano e venivano allo scoperto...</p><p>intatti è stato così. </p><p> </p><p>e sta cominciando a emrgere la mia impressione sulla tattica Liquigas</p><p>tenere NIbali davanti in maglia rosa all'inizio</p><p>e tenere Basso buono per l'ultima settimana </p><p>è li la maglia rosa che puntano per il finale. </p><p> </p><p>Evans va forte anche se è stato dato come superfavorito dalla vigilia </p><p>non la vedo liscia lisca per lui</p><p> </p><p>per quanto riguarda Simoni avevate ragione non è per niente in forma in questo Giro</p><p>comunque per la condizione che ha è andato su bene lo stesso</p><p>e tanto di cappello lo stesso a Gibo per l'ultima scalata sullo Zoncolan da professionista </p><p> </p><p>a vederli in tv... con mia moglie </p><p>commenti "vedi come vanno su piano...." valà che su di li i 30 non li fanno... li tira di brutto quella cacchio di montagna...</p><p>vala che è dura anche per loro... </p><p> </p><p>a vedere Basso e Scaponi davanti ...</p><p> </p><p>... vedi loro due... </p><p>una volta ci correvo anch'io con loro ...</p><p>ci ho corso tante volte assieme dai 17 ai 21 anni...</p><p>con Scarponi poi.. c'ero tutte le domeniche...</p><p> </p><p>da dilettanti quando c'ero io entrambi erano nella Zalf...</p><p>mi ricordo bene... </p><p> </p><p>lo loro si che sono forti ! ... lo erano già allora...!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mazzoblu, post: 2254058"] beh ragazzi... lo sapevo che oggi tutti i migliori di classifica se la giocavano e venivano allo scoperto... intatti è stato così. e sta cominciando a emrgere la mia impressione sulla tattica Liquigas tenere NIbali davanti in maglia rosa all'inizio e tenere Basso buono per l'ultima settimana è li la maglia rosa che puntano per il finale. Evans va forte anche se è stato dato come superfavorito dalla vigilia non la vedo liscia lisca per lui per quanto riguarda Simoni avevate ragione non è per niente in forma in questo Giro comunque per la condizione che ha è andato su bene lo stesso e tanto di cappello lo stesso a Gibo per l'ultima scalata sullo Zoncolan da professionista a vederli in tv... con mia moglie commenti "vedi come vanno su piano...." valà che su di li i 30 non li fanno... li tira di brutto quella cacchio di montagna... vala che è dura anche per loro... a vedere Basso e Scaponi davanti ... ... vedi loro due... una volta ci correvo anch'io con loro ... ci ho corso tante volte assieme dai 17 ai 21 anni... con Scarponi poi.. c'ero tutte le domeniche... da dilettanti quando c'ero io entrambi erano nella Zalf... mi ricordo bene... lo loro si che sono forti ! ... lo erano già allora...! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
15^ Tappa 2010 Mestre-Monte Zoncolan
Alto
Basso