Ma non è tracciabile?Bonifico
No purtroppo ho sempre comprato e venduto senza mai nessun problema. Di sicuro d'ora in avanti prima di acquistare farò tutte le verifiche possibili. Una cosa certa è che passerò del tempo a cercare nei vari siti quel bravo ragazzo che di nome fa MICHELINO CICCONE magari con la speranza di beccarlo in un altra sua truffa e se è possibile insultarlo un pò.
Ma non è tracciabile?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Se è riconducibile ad un cc di una banca però si vero?E' tracciabile se non effettuato su una carta ricaricabile tipo cartalis![]()
Se è riconducibile ad un cc di una banca però si vero?
A chi hai intestato il bonifico ?Bonifico
Si lo so appunto.Ma le cartalis o similari NON hanno un cc Bancario... E' proprio quello il problema. Sono carte come la postepay ma ancora più "volatili"![]()
Ottima idea!!A chi hai intestato il bonifico ?
Forse sarebbe utile pubblicare l'IBAN del truffatore....
Si lo so appunto.
Volevo solo conferma che se l'iban corrisponde a un cc di una banca tradizionale sia una forma di pagamento "sicura "
Non hai risposto alla prima domanda, il bonifico l'hai intestato a Michelino Ciccone ?Si lo so appunto.
Volevo solo conferma che se l'iban corrisponde a un cc di una banca tradizionale sia una forma di pagamento "sicura "
MI AUTO QUOTO numero di telefono e l'Iban che mi ha fornito :angrymod::angrymod:Azz mi sa che ci sono cascato pure io...http://www.subito.it/biciclette/fulcrum-racing-zero-2-way-fit-ancona-129096012.htm Il tipo si chiama Michelino Ciccone dopo una mia info mi ha richiamato con un numero 3428552932 a chiesto bonifico su iban IT77C36000032000CA010586731