Quando non si ha rispetto in gruppo succede questo.
Quando non si ha rispetto in gruppo succede questo.
Aru c'ha la stessa faccia di certa gente che vedevo in discoteca dopo 6 ore a ballare e non so quanti kg di mdma nel sangue :D
oggi se l'è guadaganto daicmq finalmente l'astana si ricorda che c'è anche landa in squadra e gli da un tozzo di pane
In condizioni normali no , l'Aprica è piuttosto facile ...ma visto come (non) va aru 1 min lo prende senza problemi
Non lo metto in dubbio.
Ma, come dicevo, sarà perché ho sempre sognato di possedere una Time ma non me la posso permettere, quel gesto mi era parso proprio uno sperpero. Mi avevo proprio infastidito.
Sai, veramente, che per tutto questo periodo, non sapendo che fosse un telaio incidentato, avevo conservato un pessimo ricordo di Bramati, tanto mi aveva infastidito quel gesto?
aru deve ringraziare iddio che è una salita facile..
Kruijswijk generoso e fiducioso. Tira fino in cima, perde la tappa, e spera Contador mantenga la (eventuale) promessa.
ho qualche dubbio...senno cosa lo mettono a fare lo Zoncolan...oppure l'Alpe D'Huez...o il Cuitu Nigru?Ma è proprio sulle salite facili che si fa la differenza!
Bella corsa . Complimenti per.me sono tutti campioni per il sacrificio che stanno facendo
oggi se l'è guadaganto dai
??
a cosa ti riferisci dogma ?
Bè ma anche una vittoria di tappa porta soldi, e anche più visibilità rispetto a un quinto posto finale. Specialmente perché è la tappa del Mortirolo, vincerla non è cosa di tutti i giorni.Con piu' di 4' di vantaggio sul secondo che promesse deve fare Contador?Kruijswijk sta' tirando per guadagnare qualche posizione in classifica che valgono soldini.
Oddio,non serve andare in discoteca,quella è la sua faccia
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?