16ª Tappa 2016: BRESSANONE ANDALO 132 km

perez_cuapio

Novellino
6 Ottobre 2015
21
1
Firenze
Visita sito
Bici
Quando posso
kruskotto pero' sta esagerando........potrebbere approffitarne quello che se non vince non parla con i giornalisti:angrymod:

Premesso che preferirei vincesse Kruskotto, non nutro tutto questo odio che molti del forum, te compreso avete per Nibali.
Se lo attacchi, però, almeno fallo sapendo di che parli: dopo la tappa è stato sorteggiato all'antidoping, dove è restato più del solito perchè non gli scappava, al ritorno ha parlato eccome coi giornalisti.

fonte: http://cyclingpro.it/il-blog-di-cycling-pro/2016/05/23/le-parole-nibali-silenzi-dave-brailsford/

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
2.085
517
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
PW_T16_S02_Paganella.jpg

La prossima salita

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.898
8.435
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
io non sono cosi convinto che Kruskotto sia in una girnata cosi favorevole.......il ritmo pazzo potrebbe pagarlo....
per quanto riguarda Nibali.......ha grande coraggio e anche classe....ma non riesco a vedere la sua simpatia....deve essere umile......Contador e' 3 volte Nibali....ma e' molto piu' umile disponibile e simpatico per capirci.

scenx

Pedivella
9 Giugno 2014
341
7
43
Visita sito
io non sono cosi convinto che Kruskotto sia in una girnata cosi favorevole.......il ritmo pazzo potrebbe pagarlo....
per quanto riguarda Nibali.......ha grande coraggio e anche classe....ma non riesco a vedere la sua simpatia....deve essere umile......Contador e' 3 volte Nibali....ma e' molto piu' umile disponibile e simpatico per capirci.
Dai restate sulla tappa