16° tappa 2011: Belluno-Nevegal (12.5 km)

simotrent81

Pedivella
13 Novembre 2007
428
43
Torino
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix Sl3
Io dico che Contador puo scegliere se fare la crono a tutta e mettere via altri secondi oppure se gestire il vantaggio da qui a Milano, anche perche', sentenza del Tas permettendo ,penso abbia intenzione di correre e vincere il Tour, e per finire anche la Vuelta da protagonista.
Breve OT ,ma ieri Riis ha confermato che lo spagnolo ha nei suoi piani il triplete, quando non si sa...

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Io dico che Contador puo scegliere se fare la crono a tutta e mettere via altri secondi oppure se gestire il vantaggio da qui a Milano, anche perche', sentenza del Tas permettendo ,penso abbia intenzione di correre e vincere il Tour, e per finire anche la Vuelta da protagonista.
Breve OT ,ma ieri Riis ha confermato che lo spagnolo ha nei suoi piani il triplete, quando non si sa...

aspetta il ritiro dalle corse di Ivan Basso :-x

no a parte gli scherzi, considerando che questo Giro lo ha in tasca, e che la Vuelta un Contador al 60-70% la stravince, io direi che già il 2011 (giustamente come dicevi, TAS permettendo) potrebbe essere l'anno buono...

cannone-dale

Novellino
13 Maggio 2011
61
3
earth
Visita sito
Bici
CAAD 10 Ultegra Compact

ma il tour lo corre? avevo letto di no!

domani vince scarponi

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no

SilverHawk

Pignone
24 Luglio 2010
153
6
Visita sito
Bici
B'twin sport 2
ma io non ho capito cosaè successo a szmyd... gli hanno pesato la bici i suoi meccanici ed era regolare, la giuria ha trovato 30 grammi in meno... quindi ha dovuto modificare qualcosa ma nel frattempo il tempo era già partito... -.-

gronchi68

Pignone
9 Maggio 2011
153
6
Arezzo
Visita sito
Bici
cannodale-scapin
Si và su tutto di potenza.. chi ha più benzina esplosiva.. o meglio a chi è riuscito reintegrarla nel giorno di pausa!

un applauso a kirienka, o come si scrive, è un bravo ragazzo!