16° tappa 2014, Ponte di Legno - Val Martello

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
45
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
Stanno partendo ma gia' si parla di accordi tra corridori per non farsi male sul Gavia e Stelvio.

mi pare ragionevole, di tempo x fare selezione cmq ce n'è anche nell'ultima salita, e i distacchi non sono abissali da giustificare fughe scriteriate.
faranno una bella granfondo

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.509
550
Serian Valley
Visita sito
[url]http://www.tuttobiciwe b.it/index.php?page=news&cod=68814&tp=n[/URL]
11.30 Nuvole nere e gonfie di pioggia e neve sul cielo del Giro d'Italia. Da pochi minuti ha cominciato a diluviare a Ponte di Legno e giunge notizia che sul Gavia al momento nevica forte. Si va verso una tappa da leggenda, in ogni caso.

11.35 Mauro Vegni ci ha spiegato che ormai non esiste più un piano B: le squadre hanno già inviato i loro uomini sulle salite in appoggio dei corridori, non c'è più la possibilità di cambiare il tracciato.

grande!!! o-oo-o

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.746
498
Como provincia
Visita sito
credo anche io che oggi si vedrà ben poco.
e piuttosto che rischiare di passare il pomeriggio a sentir Bartoletti, De Stefano e compagnia bella mi affido alla replica di questa sera su Eurosport.
Se ci saranno state riprese me le godrò altrimenti almeno mi sarò risparmiato la rottura dei nostri "amati"

surdeivu

Apprendista Passista
2 Ottobre 2009
986
47
54
biella
Visita sito
Bici
Canyon Cf9SL, mtb Kona Hei Hei ti
Nemmeno così pessimo il tempo sullo Stelvio dalla webcam :mrgreen:......
per me han fatto una castroneria a non optare per il piano B ..... se continua annullano o viene una caz..... tipo Sanremo del anno scorso

Allegati

• stelviolive_04.jpg
    stelviolive_04.jpg
    14,2 KB · Visite: 71