Ora sulla rai:
Yates, Doumoulin e Froome monteranno 58x11
Pozzovivo e Pinot 55x11
Yates, Doumoulin e Froome monteranno 58x11
Pozzovivo e Pinot 55x11
sulla rai garzelli sta dicendo che sono entrambi col 58 e pure froome, invece pinot e pozzovivo col 55Dumoulin monterà 56x11, mentre Yates il 58x11. Scelta discutibile, anche in questo caso con vento a favore potrebbe aiutare Yates a fare alta velocità e veramente perdere poco, ma anche dare problemi se esagera. Devo dire molto confidente l inglese
Si, la davano abbastanza probabile (80%) lungo tutto il tracciatoma è prevista pioggia?
Si, la davano abbastanza probabile (80%) lungo tutto il tracciato
sulla rai garzelli sta dicendo che sono entrambi col 58 e pure froome, invece pinot e pozzovivo col 55
Vento? A favore o contrario?
Yates è uno che spinge duro di suo. Aveva il 53 sullo Zoncolan, vedi tu...Dumoulin monterà 56x11, mentre Yates il 58x11. Scelta discutibile, anche in questo caso con vento a favore potrebbe aiutare Yates a fare alta velocità e veramente perdere poco, ma anche dare problemi se esagera. Devo dire molto confidente l inglese
Sullo zoncolan aveva il 50 davanti, perché era una compatta, in ogni caso in quel tratto in cui spianava credo tutti i big abbiano usato la corona grandeYates è uno che spinge duro di suo. Aveva il 53 sullo Zoncolan, vedi tu...
Oltre al rapporto bisogna vedere quanto lo spingi.
Molto dipenderà dal vento, che ancora non ho capito come è.
2 o 3 minuti?Il vento sarà lo stesso che troverà Domoulin, in fin dei conti partiranno con 2 min. di distacco
Giusto 50. Ma comunque...Sullo zoncolan aveva il 50 davanti, perché era una compatta, in ogni caso in quel tratto in cui spianava credo tutti i big abbiano usato la corona grande
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
2 o 3 minuti?
Se 2 minuti Doumulin potrebbe riprendere Pozzovivo... Povero pozzo, io non vorrei proprio partirci due minuti prima di Doumulin.
Se c'è vento a favore secondo me non lo prende.I big partono con 3 minuti, ma lo piglia lo stesso![]()
Despite earlier predictions of a headwind, the weather is expected to give the riders a touch of a tailwind.
Vento a favore. Distacchi contenuti. Yetes terrà la rosa credo.