16/17/18-01-2009 Tre giorni di Bordighera

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
102
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace

Volevo farvi notare che il giorno 17 alle ore 9.30 per i giovanissimi (2-12 anni) ci sono delle gare "minisprint".
La FCI ha previsto un regolamento sulle biciclette e sui rapporti da usare in base all'età sin dal 1970, quasi 40 anni fa.
Capirete che un bambino non può gareggiare con un 53x12 perchè le sue masse muscolari non sono pronte e questo la Federazione l'ha capito appunto quasi 40 anni fa.
All'UDACE gli frega tutto ciò ??
Stesso discorso vale per la categoria Debuttanti, per non parlare dei Primavera.........
:cry:

Andy
 

blacksea

Novellino
30 Novembre 2008
56
0
Visita sito
Speriamo risolvano i problemi di traffico dell' anno scorso perche' in 150 corridori su quelle strade era da panico .....
Incroci incustoditi organizazione aprossimativa e traffico aperto, di certo non favoriscono questa gara
 

A N I M A L A Z

Apprendista Velocista
9 Maggio 2005
1.354
5
41
Motta Visconti (MI)/Mallare(SV)
Visita sito
o-oanch'io esordirò a laigueglia....anche se vedendo il meteo ...(danno neve e maltempo tutto l'inverno)..più la poca voglia di allenarsi... sarà molto molto dura....

io ho la casa a Mallare,la 3 gg verrò sicuramente a farla...
sperando di nn trovare un metro di neve su'.
Ps.da Mallare ad arrivare a Bordighera/Spotorno qual è la strada piu' veloce?autostrada?
 

Diego_Team_Marchisio_Bici

Apprendista Passista
28 Dicembre 2007
943
1
39
CAIRO MONTENOTTE (SV) Valbormida
Visita sito
Bici
GIANT TCR WHITE
io ho la casa a Mallare,la 3 gg verrò sicuramente a farla...
sperando di nn trovare un metro di neve su'.
Ps.da Mallare ad arrivare a Bordighera/Spotorno qual è la strada piu' veloce?autostrada?

ciao!il modo piu veloce è l'autostrada sicuramente... da mallare vai fino ad altare...ci sono una decina di km....li prendi l'autostrada...

ps..ho visto che sei interista come me..o-o
 

pinoarello

Pedivella
1 Giugno 2007
398
3
ponente ligure
Visita sito
si fa, si fa.Cambia solo il circuito che non sarà più sul lungomare,
in quanto l'ultima mareggiata ne ha mezzo distrutto un pezzo,ma un circuito cittadino anche piuttosto duro con uno strappo di 100,150m che con il passare dei dei giri ti stronca le gambe.Mentre per la gara in linea del primo giorno hanno tolto la cipressa e l'arrivo è sempre sul poggio!
 

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
si fa, si fa.Cambia solo il circuito che non sarà più sul lungomare,
in quanto l'ultima mareggiata ne ha mezzo distrutto un pezzo,ma un circuito cittadino anche piuttosto duro con uno strappo di 100,150m che con il passare dei dei giri ti stronca le gambe.Mentre per la gara in linea del primo giorno hanno tolto la cipressa e l'arrivo è sempre sul poggio!

cosa fanno?? il circuito della romana?