16 Tappa 2018: Carcassonne > Bagnères-de-Luchon - 218km

uber

Apprendista Passista
29 Giugno 2014
1.008
696
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
La realtà è che non hanno proprio acquistato i diritti per trasmettere le tappe integrali.
La realtà è che non sai di cosa parli.
Hai visto in questi giorni quante ore di diretta hanno fatto? Spesso hanno trasmesso le immagini fin dai primi chilometri. Poi se preferisci comunque fare della demagogia accomodati, ma almeno prima informati.
 
  • Mi piace
Reactions: bradipus

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.478
1.668
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Ma dove la fanno vedere che non la trovo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ora su eurosport, dalle 15 anche su rai 3
come detto da Uber, le altre tappe erano trasmesse prima delle 15 da raisport+ per poi passare su rai3 ma visti i mondiali di scherma oggi (e domani che la tappa è corta) partono direttamente alle 15 su rai3

ciau
 

Brigante910

Pignone
1 Marzo 2014
116
7
Visita sito
Bici
Wilier Zero SLR
I diritti la rai li ha eccome, difatti scelgono loro quante ore trasmettere. Le prime due settimane sono andate bene, mentre questa appena iniziata ha portato con se altri sport come il mondiale di scherma, sport che mi piace molto a dire il vero e ci può assolutamente stare la diretta di quest'evento. Però è ignobile iniziare a trasmettere il terzo evento più importante a livello sportivo dalle 15, perdendo così tre quarti di tappa (e domani sarà uguale stando al sito rai...), quando ci sono a disposizione altri canali. Si poteva inoltre modificare il palinsesto di rai 3 in via eccezionale per questi giorni, non credo che il vuoto catodico della norma ne risentisse particolarmente. Insomma, un'altra pietra venuta giù dell'ormai più che diroccato muro di credibilità di mamma rai...
 

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
ora su eurosport, dalle 15 anche su rai 3
come detto da Uber, le altre tappe erano trasmesse prima delle 15 da raisport+ per poi passare su rai3 ma visti i mondiali di scherma oggi (e domani che la tappa è corta) partono direttamente alle 15 su rai3

ciau

Ok grazie mille
Ho fatto il turno di notte e mi sono svegliato apposta alle 14 per vedere la tappa ma mi hanno fregato un ora di sonno x niente allora[emoji31]
Grazie mille comunque


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

uber

Apprendista Passista
29 Giugno 2014
1.008
696
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
I diritti la rai li ha eccome, difatti scelgono loro quante ore trasmettere. Le prime due settimane sono andate bene, mentre questa appena iniziata ha portato con se altri sport come il mondiale di scherma, sport che mi piace molto a dire il vero e ci può assolutamente stare la diretta di quest'evento. Però è ignobile iniziare a trasmettere il terzo evento più importante a livello sportivo dalle 15, perdendo così tre quarti di tappa (e domani sarà uguale stando al sito rai...), quando ci sono a disposizione altri canali. Si poteva inoltre modificare il palinsesto di rai 3 in via eccezionale per questi giorni, non credo che il vuoto catodico della norma ne risentisse particolarmente. Insomma, un'altra pietra venuta giù dell'ormai più che diroccato muro di credibilità di mamma rai...
Oggi perdiamo 3/4 di tappa in pianura, le ultime due salite le vedremo.
Domani, se non sbaglio, la partenza della tappa è fissata per le 15:00, quindi in teoria non perdiamo nemmeno una pedalata.
 

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.593
906
Visita sito
Bici
Coming soon
Mi sono perso i primi 5 minuti di diretta Rai, accendo e sento la solita campagna Rai anti-Sky. Ma basta.

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.438
4.089
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
A quanto pare i manifestanti erano una decina. Mah! Dalle immagini si vedono dozzine di poliziotti, e avevano proprio bisogno dei lacrimogeni per disperdere dieci persone?
Speriamo ciò non influisca troppo più avanti. Io qualche lacrimogeno l'ho preso anni fa e ricordo che rimaneva "in gola" per giorni...