Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
16a TAPPA 2021 Sacile - Cortina d'Ampezzo
Testo
<blockquote data-quote="Petgold969" data-source="post: 6964488" data-attributes="member: 30220"><p>Ma oggi il problema è la salute non la sicurezza. Perchè se parliamo di sicurezza allora il ciclismo andrebbe modificato del tutto. </p><p>Ieri si sono massacrati in pianura appena partiti. Remco si è schiantato in discesa in condizioni di tempo normali. </p><p>Se si ragiona così dobbiamo abolire il downhill, le discese libere e il salto nello sci perchè spiegatemi cosa c'è di sicuro in questi sport. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Petgold969, post: 6964488, member: 30220"] Ma oggi il problema è la salute non la sicurezza. Perchè se parliamo di sicurezza allora il ciclismo andrebbe modificato del tutto. Ieri si sono massacrati in pianura appena partiti. Remco si è schiantato in discesa in condizioni di tempo normali. Se si ragiona così dobbiamo abolire il downhill, le discese libere e il salto nello sci perchè spiegatemi cosa c'è di sicuro in questi sport. o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
16a TAPPA 2021 Sacile - Cortina d'Ampezzo
Alto
Basso