Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
16a TAPPA 2021 Sacile - Cortina d'Ampezzo
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 6964673" data-attributes="member: 6633"><p>Lo scorso anno, condivisi, almeno in parte la protesta dei corridori. Una tappa di quel genere, così lunga, così inutile (per i miei gusti? Ok), con quel meteo, messa fra tappe durissime, era un nosense anche sulla carta 6 mesi prima, meteo a parte ovviamente.</p><p>Quella di oggi no. Ok, il meteo è pessimo, ma non così drammatico. Era una tappa importante, fondamentale, non transitoria. In alto è freddo, ma problemi di sicurezza non ce ne sono, perchè quel pò di neve che fa non attacca minimamente su asfalto (sennò non potrebbero fare nemmeno il Giau che è alto uguale). In valle è una comune giornata di pioggia, nemmeno troppo fredda (sono uscito in zona stamattina alle 7 ed ero a gambe scoperte e guantini). Al giorno d'oggi, hanno bici idonee, abbigliamento idoneo, assistenza in gara costante, sono professionisti al massimo livello e in gara il freddo si sente meno di suo. Oggi per me, la tappa potevano farla......ma hanno trovato una organizzazione debole e ne hanno approfittato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 6964673, member: 6633"] Lo scorso anno, condivisi, almeno in parte la protesta dei corridori. Una tappa di quel genere, così lunga, così inutile (per i miei gusti? Ok), con quel meteo, messa fra tappe durissime, era un nosense anche sulla carta 6 mesi prima, meteo a parte ovviamente. Quella di oggi no. Ok, il meteo è pessimo, ma non così drammatico. Era una tappa importante, fondamentale, non transitoria. In alto è freddo, ma problemi di sicurezza non ce ne sono, perchè quel pò di neve che fa non attacca minimamente su asfalto (sennò non potrebbero fare nemmeno il Giau che è alto uguale). In valle è una comune giornata di pioggia, nemmeno troppo fredda (sono uscito in zona stamattina alle 7 ed ero a gambe scoperte e guantini). Al giorno d'oggi, hanno bici idonee, abbigliamento idoneo, assistenza in gara costante, sono professionisti al massimo livello e in gara il freddo si sente meno di suo. Oggi per me, la tappa potevano farla......ma hanno trovato una organizzazione debole e ne hanno approfittato. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
16a TAPPA 2021 Sacile - Cortina d'Ampezzo
Alto
Basso