Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
16a TAPPA 2021 Sacile - Cortina d'Ampezzo
Testo
<blockquote data-quote="dave_and_roll" data-source="post: 6965120" data-attributes="member: 18316"><p>capisco che leggere un testo sia una cosa difficile per alcuni, se poi aggiungiamo anche la parte di comprensione diventa impresa davvero ardua.</p><p>La cosa che fa tristezza OVVIAMENTE non è il buon Caruso, che, come detto, non sta rubando nulla, quanto il livello bassissimo dei partecipanti che fanno sì che uno che abbia come risultato migliore una top 10 al tour a 15 minuti dal primo (senza aver tirato un metro perchè la corsa l'ha fatta la jumbo) sia secondo in classifica. Non mi sembra un concetto difficile da capire.</p><p>Poi se si vuole paragonare Caruso a Bernal, Carapaz, Pogacar, Roglic, Thomas...va bene (per me è inferiore anche a Porte e ad almeno un altra decina di corridori). Poi sono io l'incompetente eh. Ok! Va bene continuiamo con gli insulti ed il tifo da stadio. Ma prima bisognerebbe comprendere ciò che si legge.</p><p>Sicuramente oltre alla mia incompetenza c'è quella degli addetti ai lavori che non lo hanno per ora mai promosso a capitano in una squadra top. O una congiura. Potresti proporti a DS. Te la spiego ancora più semplice: i gradi di capitano in una squadra non li assegnano ad estrazione o dopo una partita a briscola, se lui nn lo è mai stato un motivo c'è. Con questo voglio dire che lui sia un indegno? NO ASSOLUTAMENTE. basta leggere e comprendere senza troppi voli pindarici.</p><p>Poi, e concludo, qualora dovesse arrivare a Milano in rosa sarei contentissimo per lui, come lo sono stato per tutti i NON fuoriclasse che hanno vinto. Come lo sono per tutti quelli che arrivano e che fanno del loro meglio.</p><p>Onestamente<strong> per il Giro</strong> preferirei un Caruso decimo con un parterre de roi che un Caruso in seconda posizione in un Giro come questo. Posso dirlo? Non mi sembra né difficile da capire, né offensivo. Al contrario del tuo post.</p><p>se poi bisogna dire che Caruso è un fenomeno PERCHE' è italiano, basta saperlo che evito di rispondere. E di leggere soprattutto alcune risposte.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dave_and_roll, post: 6965120, member: 18316"] capisco che leggere un testo sia una cosa difficile per alcuni, se poi aggiungiamo anche la parte di comprensione diventa impresa davvero ardua. La cosa che fa tristezza OVVIAMENTE non è il buon Caruso, che, come detto, non sta rubando nulla, quanto il livello bassissimo dei partecipanti che fanno sì che uno che abbia come risultato migliore una top 10 al tour a 15 minuti dal primo (senza aver tirato un metro perchè la corsa l'ha fatta la jumbo) sia secondo in classifica. Non mi sembra un concetto difficile da capire. Poi se si vuole paragonare Caruso a Bernal, Carapaz, Pogacar, Roglic, Thomas...va bene (per me è inferiore anche a Porte e ad almeno un altra decina di corridori). Poi sono io l'incompetente eh. Ok! Va bene continuiamo con gli insulti ed il tifo da stadio. Ma prima bisognerebbe comprendere ciò che si legge. Sicuramente oltre alla mia incompetenza c'è quella degli addetti ai lavori che non lo hanno per ora mai promosso a capitano in una squadra top. O una congiura. Potresti proporti a DS. Te la spiego ancora più semplice: i gradi di capitano in una squadra non li assegnano ad estrazione o dopo una partita a briscola, se lui nn lo è mai stato un motivo c'è. Con questo voglio dire che lui sia un indegno? NO ASSOLUTAMENTE. basta leggere e comprendere senza troppi voli pindarici. Poi, e concludo, qualora dovesse arrivare a Milano in rosa sarei contentissimo per lui, come lo sono stato per tutti i NON fuoriclasse che hanno vinto. Come lo sono per tutti quelli che arrivano e che fanno del loro meglio. Onestamente[B] per il Giro[/B] preferirei un Caruso decimo con un parterre de roi che un Caruso in seconda posizione in un Giro come questo. Posso dirlo? Non mi sembra né difficile da capire, né offensivo. Al contrario del tuo post. se poi bisogna dire che Caruso è un fenomeno PERCHE' è italiano, basta saperlo che evito di rispondere. E di leggere soprattutto alcune risposte. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
16a TAPPA 2021 Sacile - Cortina d'Ampezzo
Alto
Basso