A metà agosto. Hanno dovuto anche evacuare diversi paesi. A me all'inizio sembrava un vulcano! Sembra l'Etna... impressionante!Ma che caspita di incendio c'è stato su quella montagna? Chi sa quando è successo?
A metà agosto. Hanno dovuto anche evacuare diversi paesi. A me all'inizio sembrava un vulcano! Sembra l'Etna... impressionante!Ma che caspita di incendio c'è stato su quella montagna? Chi sa quando è successo?
Ma che caspita di incendio c'è stato su quella montagna? Chi sa quando è successo?
Boh, dava l impressione di non essere al massimo. Un Vingo al massimo avrebbe seguito PellizzariLa condotta di gara di Vingo. Si vedeva che Almeida si staccava sugli scatti, e lui cosa fa? Lascia andare Pellizzari per rimanere sulla ruota di Riccitello e Hindley....ed alla fine guadagna 2" perdendo pure gli abbuoni...
Da giorni mi pare chiaro che o non è in forma perfetta e sta cercando solo di difendere il suo vantaggio o sta aspettando la tappa di Bola del Mundo per fare qualcosa. Ma non attaccare Almeida su questi terreni è una cosa di cui potrebbe pentirsi domani.
Speriamonon attaccare Almeida su questi terreni è una cosa di cui potrebbe pentirsi domani.
Si. Né al social media manager (o grafico, o chicchessia) che ha realizzato quel post, né ai giornali/giornaloni tipo gazzetta dello sport.Madonna che sciatteria...
Vedi l'allegato 500239
Ma come si fa a scrivere Tour de France al posto di Vuelta a Espana.
Di questa corsa non frega nulla a nessuno.
Forse si sente al limite e teme di esplodere.La condotta di gara di Vingo. Si vedeva che Almeida si staccava sugli scatti, e lui cosa fa? Lascia andare Pellizzari per rimanere sulla ruota di Riccitello e Hindley....ed alla fine guadagna 2" perdendo pure gli abbuoni...
Da giorni mi pare chiaro che o non è in forma perfetta e sta cercando solo di difendere il suo vantaggio o sta aspettando la tappa di Bola del Mundo per fare qualcosa. Ma non attaccare Almeida su questi terreni è una cosa di cui potrebbe pentirsi domani.
Boh, dava l impressione di non essere al massimo. Un Vingo al massimo avrebbe seguito Pellizzari
Credo non ne abbia più di così, si è visto anche sullo scatto finale. Da parecchi giorni si tiene sempre tutti i compagni nel suo gruppo, nessuno prova mai a inserirsi in una fuga per vincere, segno che non è così sicuro di sè stesso.La condotta di gara di Vingo. Si vedeva che Almeida si staccava sugli scatti, e lui cosa fa? Lascia andare Pellizzari per rimanere sulla ruota di Riccitello e Hindley....ed alla fine guadagna 2" perdendo pure gli abbuoni...
Da parecchi giorni si tiene sempre tutti i compagni nel suo gruppo
Hai ragione e infatti secondo me, vista la sua condizione non al top, rischierà grosso.Domani non li avrà.
Sta marcando visitaMa esattamente Vingo chi sta marcando? Riccitello?
Purtroppo non ne ha più.La condotta di gara di Vingo. Si vedeva che Almeida si staccava sugli scatti, e lui cosa fa? Lascia andare Pellizzari per rimanere sulla ruota di Riccitello e Hindley....ed alla fine guadagna 2" perdendo pure gli abbuoni...
in quella curva nel gruppetto davanti nessuno voleva stare ultimo....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?