A metà agosto. Hanno dovuto anche evacuare diversi paesi. A me all'inizio sembrava un vulcano! Sembra l'Etna... impressionante!Ma che caspita di incendio c'è stato su quella montagna? Chi sa quando è successo?
A metà agosto. Hanno dovuto anche evacuare diversi paesi. A me all'inizio sembrava un vulcano! Sembra l'Etna... impressionante!Ma che caspita di incendio c'è stato su quella montagna? Chi sa quando è successo?
Ma che caspita di incendio c'è stato su quella montagna? Chi sa quando è successo?
Boh, dava l impressione di non essere al massimo. Un Vingo al massimo avrebbe seguito PellizzariLa condotta di gara di Vingo. Si vedeva che Almeida si staccava sugli scatti, e lui cosa fa? Lascia andare Pellizzari per rimanere sulla ruota di Riccitello e Hindley....ed alla fine guadagna 2" perdendo pure gli abbuoni...
Da giorni mi pare chiaro che o non è in forma perfetta e sta cercando solo di difendere il suo vantaggio o sta aspettando la tappa di Bola del Mundo per fare qualcosa. Ma non attaccare Almeida su questi terreni è una cosa di cui potrebbe pentirsi domani.
Speriamonon attaccare Almeida su questi terreni è una cosa di cui potrebbe pentirsi domani.

Si. Né al social media manager (o grafico, o chicchessia) che ha realizzato quel post, né ai giornali/giornaloni tipo gazzetta dello sport.Madonna che sciatteria...
Vedi l'allegato 500239
Ma come si fa a scrivere Tour de France al posto di Vuelta a Espana.
Di questa corsa non frega nulla a nessuno.
Forse si sente al limite e teme di esplodere.La condotta di gara di Vingo. Si vedeva che Almeida si staccava sugli scatti, e lui cosa fa? Lascia andare Pellizzari per rimanere sulla ruota di Riccitello e Hindley....ed alla fine guadagna 2" perdendo pure gli abbuoni...
Da giorni mi pare chiaro che o non è in forma perfetta e sta cercando solo di difendere il suo vantaggio o sta aspettando la tappa di Bola del Mundo per fare qualcosa. Ma non attaccare Almeida su questi terreni è una cosa di cui potrebbe pentirsi domani.
Boh, dava l impressione di non essere al massimo. Un Vingo al massimo avrebbe seguito Pellizzari
Credo non ne abbia più di così, si è visto anche sullo scatto finale. Da parecchi giorni si tiene sempre tutti i compagni nel suo gruppo, nessuno prova mai a inserirsi in una fuga per vincere, segno che non è così sicuro di sè stesso.La condotta di gara di Vingo. Si vedeva che Almeida si staccava sugli scatti, e lui cosa fa? Lascia andare Pellizzari per rimanere sulla ruota di Riccitello e Hindley....ed alla fine guadagna 2" perdendo pure gli abbuoni...
Da parecchi giorni si tiene sempre tutti i compagni nel suo gruppo
Hai ragione e infatti secondo me, vista la sua condizione non al top, rischierà grosso.Domani non li avrà.
Sta marcando visitaMa esattamente Vingo chi sta marcando? Riccitello?![]()
Purtroppo non ne ha più.La condotta di gara di Vingo. Si vedeva che Almeida si staccava sugli scatti, e lui cosa fa? Lascia andare Pellizzari per rimanere sulla ruota di Riccitello e Hindley....ed alla fine guadagna 2" perdendo pure gli abbuoni...
in quella curva nel gruppetto davanti nessuno voleva stare ultimo....