Arrivo in salita molto duro con nella parte intermedia 5km all'11% medio.
Credo che domani si capirà se Vingegaard può o no vincere questa Vuelta......al momento ho dei bei dubbiArrivo in salita molto duro con nella parte intermedia 5km all'11% medio.
Qui probabilmente si vedrà battaglia.
Anche io. Domani lo scopriamo. Anche se poi c'e' anche la crono che puo' far differenzaCredo che domani si capirà se Vingegaard può o no vincere questa Vuelta......al momento ho dei bei dubbi
Per staccarlo però almeida deve andare veramente forteCredo che domani si capirà se Vingegaard può o no vincere questa Vuelta......al momento ho dei bei dubbi
E' vero ... pero' la speranza e' l'ultima a morirePer staccarlo però almeida deve andare veramente forte
Siuramente,infatti non credo che più di cosi Almeida possa andare.........piuttosto deve sperare in una leggera flessione del danese,che secondo me potrebbe anche esserci,visto che era al limite anche lui in questa seconda settimanaPer staccarlo però almeida deve andare veramente forte

Speriamo.Raffiche di 50 all'ora in cima all'ultima salita. Arrivo a rischio. Oggi mi sa sulla salita non ci saranno manifestanti![]()
magari è a favoreComunque con un vento del genere dura si vedano attacchi (vedasi Campo Imperatore 2023).
Esiste il vento a favore?magari è a favore![]()

solo per gli altriEsiste il vento a favore?![]()

Si chiama "oggi ho una gran gamba"Esiste il vento a favore?![]()