mlv
Cronoman
Mi sa che Vingo e' alla frutta, se no oggi avrebbe approfittato di Almeida che perdeva 10 metri e poi rientrava a fatica.
Domani prende 1 minuto a crono.
Non ne sono convinto, per me sta centellinando le forze al massimo appunto perché non al 100% o teme di calare.Mi sa che Vingo e' alla frutta, se no oggi avrebbe approfittato di Almeida che perdeva 10 metri e poi rientrava a fatica.
Ci sarà passato Jeremy ?
A metà agosto nella regione di Leon era pieno di roghi, ci sono stati anche dei morti. Poi se c'era il vento di oggi non oso immaginare come si propagassero. Pur essendo nel nord mi dava l'impressione di una regione arida dalla tv.Ma che caspita di incendio c'è stato su quella montagna? Chi sa quando è successo?
Troppa pressione a mio modo di vedere.A proposito di giovani, ma a Tiberi cosa è successo ?
Ci sentiamo domani alle 17:30 e vediamo come e' andata a finire.Non ne sono convinto, per me sta centellinando le forze al massimo appunto perché non al 100% o teme di calare.
Ha comunque quasi 1’ di vantaggio, tocca ad Almeida attaccare e staccarlo, cosa che non è mai riuscito a fare.
Poi Vingo non è fermo a crono e sta facendo defaticamento sulla crono da un po’ di tappe, segno che ci tiene a far bene.
Bravissimo Pellzzari, vittoria meritatissima.
Grande Giulio, che in un colpo solo si porta a casa tappa a la Vuelta e al TDFMadonna che sciatteria...
Vedi l'allegato 500239
Ma come si fa a scrivere Tour de France al posto di Vuelta a Espana.
Di questa corsa non frega nulla a nessuno.
Nemmeno a Pogacar è mai riuscito il colpo doppioGrande Giulio, che in un colpo solo si porta a casa tappa a la Vuelta e al TDF