Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
17° tappa Giro 2012, Falzes-Cortina d'Ampezzo (186 km)
Testo
<blockquote data-quote="Qrier" data-source="post: 3601923" data-attributes="member: 15576"><p>L'impressione che ho avuto io è che quello che ne aveva di più era Basso, però uno dei suoi limiti è di non avere uno scatto devastante, quindi la speranza è che qualcuno cedesse su una progressione.</p><p></p><p>Arrivati ai 2/3 km dalla cima del Giau ha smesso di fare progressioni, tanto ha capito che anche se fosse riuscito a staccare qualcuno di 30 secondi, poi in discesa lo avrebbero ripreso per cui a quel punto si è risparmiato... la dimostrazione che ne aveva di più degli altri è data da come si è comportato in due situazioni solitamente a lui sfavorevoli: discesa (dove è riuscito a chiudere un buco) e volata (dove ha perso da Rodriguez ma non tanto nettamente e anticipando troppo la volata).</p><p></p><p>Mi pare inutile criticare il modo di correre di Basso, se non è uno scattista o un discesista non può inventarsi nulla, cerca invece di correre sfruttando le sue qualità.</p><p></p><p>Con due tapponi durissimi da correre può succedere ancora di tutto, a volte basta solo un giorno per disegnare una classifica.</p><p>Se Hesjedal non mostrerà cedimenti da parte sua, anche Rodriguez dovrà cercare di attaccare, 30" non credo proprio gli basteranno a cronometro.</p><p>Scarponi lo vedo sul podio solo se cede uno dei primi 3, altrimenti credo rimarrà al 4° posto.</p><p>Per pensare di poter vincere il Giro Basso dovrebbe presentarsi alla cronometro di Milano con un vantaggio in classifica su Hesjedal di almeno un minuto e più o meno pari con Rodriguez, altrimenti la vedo dura.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Qrier, post: 3601923, member: 15576"] L'impressione che ho avuto io è che quello che ne aveva di più era Basso, però uno dei suoi limiti è di non avere uno scatto devastante, quindi la speranza è che qualcuno cedesse su una progressione. Arrivati ai 2/3 km dalla cima del Giau ha smesso di fare progressioni, tanto ha capito che anche se fosse riuscito a staccare qualcuno di 30 secondi, poi in discesa lo avrebbero ripreso per cui a quel punto si è risparmiato... la dimostrazione che ne aveva di più degli altri è data da come si è comportato in due situazioni solitamente a lui sfavorevoli: discesa (dove è riuscito a chiudere un buco) e volata (dove ha perso da Rodriguez ma non tanto nettamente e anticipando troppo la volata). Mi pare inutile criticare il modo di correre di Basso, se non è uno scattista o un discesista non può inventarsi nulla, cerca invece di correre sfruttando le sue qualità. Con due tapponi durissimi da correre può succedere ancora di tutto, a volte basta solo un giorno per disegnare una classifica. Se Hesjedal non mostrerà cedimenti da parte sua, anche Rodriguez dovrà cercare di attaccare, 30" non credo proprio gli basteranno a cronometro. Scarponi lo vedo sul podio solo se cede uno dei primi 3, altrimenti credo rimarrà al 4° posto. Per pensare di poter vincere il Giro Basso dovrebbe presentarsi alla cronometro di Milano con un vantaggio in classifica su Hesjedal di almeno un minuto e più o meno pari con Rodriguez, altrimenti la vedo dura. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
17° tappa Giro 2012, Falzes-Cortina d'Ampezzo (186 km)
Alto
Basso