Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
17° tappa Giro 2012, Falzes-Cortina d'Ampezzo (186 km)
Testo
<blockquote data-quote="mach1" data-source="post: 3601925" data-attributes="member: 22479"><p>io personalmente non critico Basso per la sua condotta di gara ( che ribadisco non mi entusiasma per nulla ma non è sbagliata ), critico l'interpretazione generale della tappa di oggi da parte dei corridori. Ribadisco: lunedì han riposato, ieri han riposato, domani riposano, oggi possibile che non ci fosse almeno uno, non chiedo di più, che aveva le possibilità o l'interesse di provare a fare qualcosa di diverso che non restare lì a guardare?</p><p></p><p>Vediamola da un altro punto di vista, prendendo come riferimento proprio Basso che è il favorito. I casi sono due: o Basso non ne ha, oppure Basso è talmente sicuro di se che aspetta venerdì o ancora meglio sabato per dare la mazzata al giro. </p><p></p><p>A questo punto un qualsiasi altro pretendente al giro oggi non aveva interesse a provare a inventarsi qualcosa? Se Basso non ne ha, oggi magari in salita si staccava e complice proprio l'arrivo in discesa nel quale Basso storicamente non brilla. Un potenziale avversario che avesse attaccato come si deve avrebbe potuto guadagnare su di lui dei secondi preziosi se l'azione fosse andata in porto. Se invece Basso ne ha, oggi non avrebbe preso secondi ma la domanda a quel punto è, se Basso è veramente in forma che senso ha per un suo avversario aspettare ad attaccarlo nelle tappe di venerdì e sabato che sono il tipo di tappa a lui più congeniale? </p><p></p><p>Io dico che tappe come quella di oggi dimsotrano che il giro più che vincerlo lui glielo stanno facendo vincere gli altri, probabilmente, scanso stravolgimenti ( perchè una crisi o una foratura ci possono sempre stare ) danno già tutti Basso per vincente e si accontentano di lottare per i piazzamenti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mach1, post: 3601925, member: 22479"] io personalmente non critico Basso per la sua condotta di gara ( che ribadisco non mi entusiasma per nulla ma non è sbagliata ), critico l'interpretazione generale della tappa di oggi da parte dei corridori. Ribadisco: lunedì han riposato, ieri han riposato, domani riposano, oggi possibile che non ci fosse almeno uno, non chiedo di più, che aveva le possibilità o l'interesse di provare a fare qualcosa di diverso che non restare lì a guardare? Vediamola da un altro punto di vista, prendendo come riferimento proprio Basso che è il favorito. I casi sono due: o Basso non ne ha, oppure Basso è talmente sicuro di se che aspetta venerdì o ancora meglio sabato per dare la mazzata al giro. A questo punto un qualsiasi altro pretendente al giro oggi non aveva interesse a provare a inventarsi qualcosa? Se Basso non ne ha, oggi magari in salita si staccava e complice proprio l'arrivo in discesa nel quale Basso storicamente non brilla. Un potenziale avversario che avesse attaccato come si deve avrebbe potuto guadagnare su di lui dei secondi preziosi se l'azione fosse andata in porto. Se invece Basso ne ha, oggi non avrebbe preso secondi ma la domanda a quel punto è, se Basso è veramente in forma che senso ha per un suo avversario aspettare ad attaccarlo nelle tappe di venerdì e sabato che sono il tipo di tappa a lui più congeniale? Io dico che tappe come quella di oggi dimsotrano che il giro più che vincerlo lui glielo stanno facendo vincere gli altri, probabilmente, scanso stravolgimenti ( perchè una crisi o una foratura ci possono sempre stare ) danno già tutti Basso per vincente e si accontentano di lottare per i piazzamenti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
17° tappa Giro 2012, Falzes-Cortina d'Ampezzo (186 km)
Alto
Basso