17/6 a Cannobio (VB): Cronoscalata Cannobio-Finero

jacops

Novellino
18 Maggio 2005
24
0
Visita sito
i ragazzi del Funtos bike credo che conoscano ogni centimetro di quella salita. Alla 4 valli dell'anno scorso che faceva lo stesso percorso c'era qualcuno che se l'è fatta tutta con il 53.

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
jacops ha scritto:
i ragazzi del Funtos bike credo che conoscano ogni centimetro di quella salita. Alla 4 valli dell'anno scorso che faceva lo stesso percorso c'era qualcuno che se l'è fatta tutta con il 53.
Non sono del funtos, non ho fatto la 4 valli ma confermo.
ciao

capitanfax

Pedivella
27 Marzo 2006
326
0
53
Verbania
Visita sito
La salita è lunga, non è impossibile ma ci sono i primi 3-4 km piuttosto impegnativi, tra la partenza e il bivio di cavaglio spoccia, poi il cavalcavia tra gurro e orasso e l'ultimo strappo da finero al cippo pantani.
Tutta col 53? Non sarei in grado di farlo, ma lo metto in buona parte della salita.
Personalmente sabato ci sarò, magari riusciamo a dare un volto ai nick!!!

A sabato

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.646
1.867
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
Girogino ha scritto:
17/6 a Cannobio (VB): Cronoscalata Cannobio-Finero. Ritr: ore 13 parcheggio Concessionaria Opel all'imbocco della S.P. della Valle Cannobina. Part: 14.30. Km 22. Org: Scatenati Cannobio 339-8447843

Qualcuno sa darmi indicazioni sulla salita??

Salita pedalabile, per darti un riferimento noi quando la facciamo a tutta, come tempo siamo sull'oretta circa.

Girogino

Apprendista Passista
30 Settembre 2005
1.032
1
57
Gallarate
Visita sito
capitanfax ha scritto:
La salita è lunga, non è impossibile ma ci sono i primi 3-4 km piuttosto impegnativi, tra la partenza e il bivio di cavaglio spoccia, poi il cavalcavia tra gurro e orasso e l'ultimo strappo da finero al cippo pantani.
Tutta col 53? Non sarei in grado di farlo, ma lo metto in buona parte della salita.
Personalmente sabato ci sarò, magari riusciamo a dare un volto ai nick!!!

A sabato

Al 80% ci saro'...e' sorto un problema serio a casa e non so come si evolvera' la cosa...
Come riconoscerci??
come dare un volto al nostro nik?

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
alby1968 ha scritto:
Mettere il 53 su questa salita sarebbe un sogno, cambiero' pacco pignoni adesso ho un 11/23, voi cosa mi consigliate ?
12-27, ne hai per rilanciare i tratti più tranquilli e per eventuale emergenza, se sei certo delle tue potenzialità puoi usare anche 12-25...sempre parlando in termini di shimano...altrimenti non so

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
12-25 con il 50x34
oppure 13-28 con il 53x39 (non tanto perchè serve il 28 ma perchè salendo con il 19-21-23 x39 la catena rimane dritta)

ecco una bella altimetria:
http://www.salite.ch/I/cannob.gifhttp://www.salite.ch/cannobin.htm

cannob.gif

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
OK RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!

a NOI del FUNTOS BIKE ci riconoscerete facilente..... abbiamo su la maglia del FUNTOS BIKE ......

comunque ora mi diletto a lanciare una tabella PRERICONOSCIMENTO

1) Luca-FuntosBike: maglia e pantaloncino FUNTOS BIKE bici in alluminio grigia marca Tabarin montata campy ruote eurus copertoncini neri sella smp.... casco rosso.... faccione con basettone come in foto!

2) ......

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
tabella PRERICONOSCIMENTO
(inseriamo qui i dati per riconoscerci)

1) Luca-FuntosBike: maglia e pantaloncino FUNTOS BIKE bici in alluminio grigia marca Tabarin montata campy ruote eurus copertoncini neri sella smp.... casco rosso.... faccione con basettone come in foto!

2) capitanfax: Maglia e pantalone Funtos Bike, bici Specialized Tarmac SL, gruppo campagnolo, ruote EURUS 2006, casco grigio

3)........

Girogino

Apprendista Passista
30 Settembre 2005
1.032
1
57
Gallarate
Visita sito
Luca-FuntosBike ha scritto:
tabella PRERICONOSCIMENTO
(inseriamo qui i dati per riconoscerci)

2) capitanfax: Maglia e pantalone Funtos Bike, bici Specialized Tarmac SL, gruppo campagnolo, ruote EURUS 2006, casco grigio

3) Girogino : maglia o body blu con scritte Bticino bianche con pantaloncini bianchi con scritta Peruffo bici colnago E1 in carbonio montata dura ace 10v ruote ksyrium ES Casco specialized bianco con i colori dell'iride

jerico

Pignone
15 Dicembre 2004
271
0
Valsesia
Visita sito
Ciao ragazzi... alla fine, chi c'era? Ho avuto il piacere di dare un volto sia a Capitanfax che a Scintillascintilla, conosciuto in precedenza con qualche mail e una telefonata. Speriamo che alla prossima organizzata dagli Scatenati ci sia ancora più gente, secondo me lo meritano... avete visto che ristoro? Non mi sembra (non che voglia trovar da dire, eh!!) che alla G.f. del Mottarone ce ne fosse uno simile.......

Ciao a tutti!!

Girogino

Apprendista Passista
30 Settembre 2005
1.032
1
57
Gallarate
Visita sito
jerico ha scritto:
Ciao ragazzi... alla fine, chi c'era? Ho avuto il piacere di dare un volto sia a Capitanfax che a Scintillascintilla, conosciuto in precedenza con qualche mail e una telefonata. Speriamo che alla prossima organizzata dagli Scatenati ci sia ancora più gente, secondo me lo meritano... avete visto che ristoro? Non mi sembra (non che voglia trovar da dire, eh!!) che alla G.f. del Mottarone ce ne fosse uno simile.......

Ciao a tutti!!

Ciao io c'ero...ho riconosciuto i ragazzi del FUNTOS BIKE ...simpatici...
Qualcuno sa le classifiche oppure dove trovarle??