17/6 a Cannobio (VB): Cronoscalata Cannobio-Finero

capitanfax

Pedivella
27 Marzo 2006
326
0
53
Verbania
Visita sito
Gran bella giornata! Squadrone Funtos al completo che, con alcuni partecipanti (Lele, Francuzzo, il Diretur, Scintillascintilla!! :mrgreen: ) , ha fatto onore al sontuoso (vista la modica cifra di euro 12) banchetto offerto dagli "scatenati".
Gli organizzatori della DeZan dovrebbero provare a telefonare agli scatenati per avere qualche consiglio: stesso cronometraggio (forse sabato più preciso), pacco gara più ricco, ristoro vedi sopra ma metà prezzo!!
Se devo fare una piccola critica sottolineo la poco chiara assegnazione del pettorale. Sicuramente causa la numerosa affluenza dei quasi 100 partecipanti, ma molti dei preiscritti hanno avuto pettorali molto alti rispetto a coloro arrivati ad iscriversi solo sabato.
Un grazie a Jerico per il consiglio sulle ruote e per la simpatia e un saluto a tutti.

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
avendo detto una cavolata ieri a capitanfax oggi la rettifico:
lunghezza 21,55km
dielivello 770

venendo alla crono, faccio i complimenti agli scatenati, l'unica cosa che cambierei è il paccogara ed il prezzo 10 euro senza medaglia per il resto è stato tutto ottimo, i numeri non mi hanno dato problemi, tanto è una cronometro e la fortuna influisce abbastanza, dal momento in cui arrivi ad iscriverti, al momento in cui tagli il traguardo! fa parte del gioco il rischiare di avere un pettorale alto oppure come un nostro SOCIO l'arrivare per ultimo ad iscriversi e partire per primo perchè nessuno voleva avere il numero 100.....

CLASSIFICHE: in teoria dovrei essere il primo ad averle perchè le devo pubblicare ufficialmente sul sito UDACE.... di conseguenza tenete monitorato il sito www.funtosbike.it nella sezione http://www.funtosbike.it/indexcentrale.htm#novitalocali perchè li usciranno in parallelo con la pubblicazione ufficiale.

18 Aprile 2005
160
0
61
milano e resto del mondo
Visita sito
Bici
scapin
Ciao a tutti, sono stato il primo a partire seguito dal Pericoloso capitano, era successo cio perchè eravamo arrivati molto prima(intorno alle 12,50) e avremmo dovuto ritornare in parte con la bici (io)a milano arrivando prima di notte...in ogni caso vi diro che essendo un mediocre ciclista vedersi superare da 3/4 ciclisti... fa triste, io trovo più stimolante vedere qualcuno davanti che stai raggiungendo.
Un saluto a Jerico...Sei fortissimo!!la tua bici è fenomenale!!Domenica sarò alla Pantani...chissa chi beccherò..
Alla fine il direttore e altri 2 funti pazzi mi hanno convinto (previo passaggio auto fino a baveno concordato come riscatto) a fare Gurrone..Bellissimo muro: in 3 su 4 abbiamo messo il piede per terra!

capitanfax

Pedivella
27 Marzo 2006
326
0
53
Verbania
Visita sito
scintillascintilla ha scritto:
Ciao a tutti, sono stato il primo a partire seguito dal Pericoloso capitano, era successo cio perchè eravamo arrivati molto prima(intorno alle 12,50) e avremmo dovuto ritornare in parte con la bici (io)a milano arrivando prima di notte...in ogni caso vi diro che essendo un mediocre ciclista vedersi superare da 3/4 ciclisti... fa triste, io trovo più stimolante vedere qualcuno davanti che stai raggiungendo.
Un saluto a Jerico...Sei fortissimo!!la tua bici è fenomenale!!Domenica sarò alla Pantani...chissa chi beccherò..
Alla fine il direttore e altri 2 funti pazzi mi hanno convinto (previo passaggio auto fino a baveno concordato come riscatto) a fare Gurrone..Bellissimo muro: in 3 su 4 abbiamo messo il piede per terra!

Ciao scintillascintilla. Tengo a precisare che la mia non è una critica verso chi è arrivato solo sabato ad iscriversi, ma essendoci stata la possibilità di pre-iscriversi nei giorni precedenti (senza obbligo di partecipare) mi sembrava "giusto" che i preiscritti presenti fossero "privilegiati" e poco saggio non usufruire della possibilità di prenotarsi visto che il numero di iscritti era chiuso a 80 unità, ma solo perché stare ad aspettare non piace a nessuno, non perché partire con il pettorale basso o alto ti dia dei vantaggi in termini di tempo. Comunque sono contento della folta partecipazione del Funtos. Mi sa che stiamo diventando un bel gruppo unito.
In bocca al lupo per la Pantani!!

18 Aprile 2005
160
0
61
milano e resto del mondo
Visita sito
Bici
scapin
Il "gran Gurrone" non perdona la minima incertezza...a quando una cronoscalata...ad eliminazione naturale?
Certo capitan fax capisco il tuo discorso, mi sono sentito in imbarazzo per il mio pettorale...io e il capitano avevamodimenticato, dandolo quasi per scontato, di inserirci nella lista già preparata del funtos...
...Luca a me non arrivano le mail Funtos ( scusate il fuori treath)
Grazie per la Pantani:il mio traguardo sarà arrivare sino in fondo, sono a corto di distanze lunghe (l'uktima è stat la Gimondi)