[17 ottembre] Monte Grappa - The End 2.0

bandabassotti

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2007
3.278
24
Visita sito
Bici
la vendo

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
L'ammiraglia l'avete? :lookaround:

Se non l'avete e, se mi gira, potrei venire io a portarvi su il vestiario pe rla discesa... :asd:

I membri del forum che parteciperanno a questo ritrovo dovranno avere solo mezzi a due ruote alimentati solo el esclusivamente da forza umana.... :asd2:

Tutti gli altri verranno aspettati al varco dai picchiatori di TDT :angrymod:

Potresti si venire....ma in bici....
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
I membri del forum che parteciperanno a questo ritrovo dovranno avere solo mezzi a due ruote alimentati solo el esclusivamente da forza umana.... :asd2:

Tutti gli altri verranno aspettati al varco dai picchiatori di TDT :angrymod:

Potresti si venire....ma in bici....

:shock:

Di fronte a tanta determinazione, che vi fa onore o-o , ritiro la mia offerta di...ammiragliato.

Ocio però a non fare la fine del generale Nobile nell'inferno del Polo Nord. :afraid:
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ho preparato la roba invernale!
Chiedo una deroga a TDT per non utilizzare la divisa d'ordinanza Beauty Star!
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Io non sarei così indifferente all' opportunità di una calda ammiraglia:lookaround:

Chiedo ufficialmente al Direttivo di TDT di acconsentire alla partecipazione del vate(r) CT delle Compagne Nutrie Patavine in autovettura, al fine di immortalare le nostre gesta con adeguata strumentazione fotografica e consentirci un ricambio di vestiario caldo una volta giunti in cima al Sacro Monte.
Con rinnovata e immutata stima e fede nel credo tigresco.
Firmato
New Entry Tiger. :eek:
 

obyonetv

Pignone
8 Ottobre 2007
277
6
treviso
Visita sito
Ma io sono dell'avviso che un volontario che guida l'ammiraglia è ben accetto. D'altronde è vero che siamo uomini temerari, non ci fermiamo davanti a nulla ma di fronte ad una proposta spontanea, perchè dir di no. Pensiamoci bene.
Avanti volontari di ammiraglie...