Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
17a TAPPA 2021 Canazei - Sega di Ala
Testo
<blockquote data-quote="bianco222" data-source="post: 6967354" data-attributes="member: 57852"><p>Per altro Caruso pubblica tutti i suoi dati su Strava. Ieri ha fatto 390 watt per 40' sulla salita. Sul Giau aveva fatto 391 (33'). Questo è il massimo che lui riesce a spingere sui 40'. Aggiungo anche. Qualcuno lo ha mai visto scattare? Non è uno scattista, è uno che va di passo sempre (anche perché essendo gregario non gli serve scattare). Bernal era così piantato che anche di passo avrebbe potuto staccarlo se solo lo avesse preso 500m prima. Ormai lì spianava e Bernal poteva recuperare un po' a ruota (inoltre si era anche un po' ripreso). Ma Caruso era a tutta, tanto che sono rientrati anche Bilbao e Ulissi. Poi ovvio, poteva stare a ruota se proprio era cotto, ma poca lucidità in un frangente del genere è comprensibile.</p><p>Inoltre tutti a dire che Bernal sarebbe crollato psicologicamente. Spesso le stesse persone che dicono che è un campione. Un campione non crolla psicologicamente, tanto più a 3 km dall'arrivo e con un gregario ancora al fianco.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bianco222, post: 6967354, member: 57852"] Per altro Caruso pubblica tutti i suoi dati su Strava. Ieri ha fatto 390 watt per 40' sulla salita. Sul Giau aveva fatto 391 (33'). Questo è il massimo che lui riesce a spingere sui 40'. Aggiungo anche. Qualcuno lo ha mai visto scattare? Non è uno scattista, è uno che va di passo sempre (anche perché essendo gregario non gli serve scattare). Bernal era così piantato che anche di passo avrebbe potuto staccarlo se solo lo avesse preso 500m prima. Ormai lì spianava e Bernal poteva recuperare un po' a ruota (inoltre si era anche un po' ripreso). Ma Caruso era a tutta, tanto che sono rientrati anche Bilbao e Ulissi. Poi ovvio, poteva stare a ruota se proprio era cotto, ma poca lucidità in un frangente del genere è comprensibile. Inoltre tutti a dire che Bernal sarebbe crollato psicologicamente. Spesso le stesse persone che dicono che è un campione. Un campione non crolla psicologicamente, tanto più a 3 km dall'arrivo e con un gregario ancora al fianco. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
17a TAPPA 2021 Canazei - Sega di Ala
Alto
Basso