17a TAPPA 2021 Canazei - Sega di Ala

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.100
6.668
Udine
Visita sito
E' la mia impressione o la terza settimana per le salite ed i dislivelli piu che una bici serve la funivia ?!?

Se bernal tiene con la schiena arriva ad 1h dal secondo ...
Almeno una cronometro decente a metà giro rimischiava un po' le carte. Oltre a far riposare un giorno in più l'80% del gruppo. mancano ancora 3 arrivi di salita praticamente identici.
 

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
868
1.532
27
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
meteo sole, 20° ai piedi della salita, un po' di vento da sud (quindi se lo trovano contro fino ad avio) in val d'adige.

@dam942 da peri infrasettimana in teoria non si sale, almeno non in macchina, c'è il cartello di divieto a inizio salita.

Io prima delle 2 dovrei essere in zona, un po' di val d'adige in bici e salita, vediamo il mio amico fin dove arriva :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.951
1.168
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
meteo sole, 20° ai piedi della salita, un po' di vento da sud (quindi se lo trovano contro fino ad avio) in val d'adige.

@dam942 da peri infrasettimana in teoria non si sale, almeno non in macchina, c'è il cartello di divieto a inizio salita.

Io prima delle 2 dovrei essere in zona, un po' di val d'adige in bici e salita, vediamo il mio amico fin dove arriva :mrgreen:
Allora oggi va forte Yates bella cumpa
 
  • Mi piace
Reactions: bianco222

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
869
559
39
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici
CAADX Tiagra 2018
ma se uno volesse sapere esattamente per quali strade passano a trento, c'è un modo? bisogna controllare sul sito del comune quali strade sono chiuse? pensavo che almeno sul garibaldi fosse indicato dove si trova esattamente il traguardo volante ma niente