la tappa è partita con una bella fuga, tra gli italiani Visconti, Bettini, Bennati e Bosisio, per loro pericolo Voigt!
bè dai, non ci sarà la liquigas a tirare la high road ha già vinto 3 tappe...
le squadre dei velocisti non tirano di sicuro, sarà all' interno della fuga il problema.
televisone Svizzera,
in quanti sono? c'è qualcuno della HighRoad?dopo la prima ora il vantaggio dei fuggitivi è di 5', media quasi 39 km/h
in quanti sono? c'è qualcuno della HighRoad?
anche io sono dell'opinione che difficilmente dietro tireranno, più probabile un frazionamento della fuga stessa... Visconti deve molto a Bettini ed oggi saprà sicuramente sdebitarsisono in 12, rientrati in Italia.